domenica 13 gennaio 2013

Tanti prodotti ad 1,00 euro da H&M



 
Da H&M purtroppo non ho visto abbigliamento interessante in saldo, colori improbabili, vestiti primaverili, estivi e taglie per anoressiche. Di interessante invece ho visto tanti prodotti per il corpo ad 1,00 euro.
Ho preso il burro per il corpo, la crema corpo, il bagno schiuma tutti formati da 250 ml con un prezzo di partenza pari a 3,95 euro. Ci sono anche gli smalti ad 1,00 euro (2 pezzi e 3 pezzi), dei bellissimi bracciali a 1,00 euro e 3,00 euro, una coppia di cerchietti per capelli davvero molto belli a 1,00 euro. Per il resto degli accessori aspetterei altri 2-3 giorni. L'anno scorso ad 1,00 euro cad. ho comprato delle sciarpone in lana con i pon pon, guanti con bordo di pelliccia ecologica, ombrelli da borsetta, foulard, cinture, pochette, cappelli in panno con falda, berretti in ecopelle con visiera, trousse da viaggio e per i trucchi. La cosa buffa è che gli ultimi giorni di saldi gli stessi prodotti erano proposti a 3,00 euro!! Mah...
Ricordatevi: è l'accessorio che arricchisce e rende unico il nostro look!! Se costa poco ancora meglio!

2 commenti:

  1. Ciao Maria...
    A proposito di H&M c'e' da fare alcune considerazioni. Partiamo dal fatto che H&M e' una di quelle catena a basso costo in cui si puo' comprare SE E SOLO SE si e' consapevoli che bisogna passare del tempo a spulciare ogni singolo angolo del negozio. Inoltre due negozi diversi hanno merce diversa fra loro. Una volta che si e' entrati in negozio bisogna, a mio parere, scegliere un lato e "batterlo a tappeto": nascosto dietro qualcosa di orrendo ci sara' magari un bel capo. Di sicuro avere un occhio allenato nell'individuazione dei capi (in generale) e dei tagli che donano alla propria figura (in particolare) e' un aiuto. Proprio ieri ho preso un bel giubbotto con il 50 % di sconto, pagandolo solo 25 €: taglio dell'ultima collezione a/i, toni del marrone, adatto per fine inverno, inizio primavera. Mesi fa vi ho comprato anche un abito per un matrimonio, in pizzo nero doppiato con un tessuto rosa cipria. C'e' anche da ricordarsi che le taglie di h&m non sono italiane. Al numero indicato sotto eur bisogna aggiungere 4; ad esempio ad una 42 euro corrisponde una 46 italiana (in ogni caso meglio sempre provare). Eviterei del tutto i prodotti di bellezza perche' hanno un inci non proprio rispettabile.

    RispondiElimina
  2. davvero i prodotti di bellezza sono da evitare? Oddio ne ho comprati alcuni...

    RispondiElimina