lunedì 28 gennaio 2013

Promotion card H&M: ce l'ho.......



 

Approfittando delle promozioni H&M ho fatto un acquisto da 26,00 euro: mi hanno regalato una carta plastificata bianca con il logo H&M da 5,00 euro: la promotion card. Il cassiere mi ha detto che posso spenderla sulla prossima spesa dal 28 gennaio 2013, in qualsiasi negozio H&M situato in tutta Italia, ma solo sui prodotti non in saldo e su una spesa superiore ai 5,95 euro. Davvero interessante visto che avevo adocchiato un vestitino primaverile con maniche a 3/4 a 24,95 euro.
Sabato invece andando in un altro negozio H&M, la commessa accorgendosi che avevo nel portafogli la promotion card, mi ha invitata a fare la spesa nel loro negozio perchè applicano la card da 5,00 euro anche sulla merce in saldo. Bene ottimo, allora amiche a questo punto, come dico sempre io: non abbiamo certezze nelle vita!!! Ma forse in questo caso è un bene.......

Nessun commento:

Posta un commento