mercoledì 23 gennaio 2013

Costa troppo QVC........


 



Il 22 gennaio 2013 ho visto su QVC il today special value, ossia la promozione del giorno: una lampada a led 5W (30watt) classe A, che diventa anche torcia e lampada di emergenza al costo speciale di 19,94 euro invece di 25,50 euro, il marchio era Ascella.
Esaltavano la possibilità di metterla in qualsiasi lampada della casa attaccata all'interruttore, se va via la luce la lampada rimane accesa. Garantivano 20000 ore di utilizzo e come torcia 3 ore di autonomia.
L'attacco è grande tradizionale.
Scusate ma mi sono messa a ridere, perchè io ho la stessa lampada, con le stesse caratteristiche che ho comprato alcuni anni fa ad un mercatino, al costo di 4 euro e la utilizzo tutt'ora!!! .
Non solo, da una ricerca on line, la stessa lampada l'ho trovata a 5,39 dollari (è quella della foto)
Che dire?  Apriamo gli occhi........

Nessun commento:

Posta un commento