venerdì 10 maggio 2013

Volumizzante seno Pupa: inutile!!!

E' uscito sul mercato un altro prodotto INUTILE! Pupa ha ideato il volumizzante seno dal costo di euro 38,00 un tubetto da 100 ml!!!
Questa è la descrizione delle sue proprietà:......la Formula con Volufiline ad azione lipo-riempitiva del Volumizzante per il Seno di Pupa stimola il fisiologico meccanismo cutaneo e incrementa lo spessore e il volume del seno.
TIPO DI TRATTAMENTO: Volumizzante seno piccolo o svuotato.
INGREDIENTI CHIAVE: Formula con Volufiline ad azione lipo-riempitiva.
AZIONI E BENEFICI: Azione rassodante e rimodellante per un seno arrotondato, più pieno e sodo.
MODI D'USO: Applicare due volte al giono massaggiando delicatamente e in senso circolare dalla base dei seni verso l'alto, evitando il capezzolo. Si consiglia l'applicazione per almeno 8 settimane; trascorso questo periodo, per mantenere più a lungo i risultati raggiunti, applicare una sola volta al giorno.

Ho letto diverse recensioni di ragazze che lo hanno usato, sono rimaste tutte col portafogli vuoto ed il seno piccolo! Vi consiglio di leggere la recensione molto dettagliata e particolareggiata di una consumatrice del prodotto, vi aiuterà a non buttare via i soldi:
http://www.ciao.it/Pupa_AEF_Volumizzante_Seno__Opinione_1124831

Una curiosità, ci sono degli alimenti che aumentano il volume del seno poichè contengono estrogeni vegetali: legumi, semi di girasole, di lino, di sesamo, di papavero e lecitina di soia. Assolutamente vietati in caso di cancro al seno o familiarità col problema. 

Nessun commento:

Posta un commento