venerdì 24 maggio 2013

eDreams, Opodo, Lastminutes e Volagratis: denunciate!!

 

Avevo già parlato della pratica scorretta di Ryanair relativamente ai pagamenti con carta di credito; ebbene la lista si allunga, queste le new entry: eDreams, Opodo, Lastminutes e Volagratis.
Sono state denunciate perchè applicavano commissioni aggiuntive a coloro che pagavano i biglietti aerei con carta di credito.
Con eDreams le commissioni andavano da 3,50 euro a 5,02 euro.
Con Volagratis: 30,00 euro!!!
Con Opodo: circa 12,00 euro!!
Con Lastminutes: commssione del 5% sul costo del biglietto comprensivo di tasse e spese di agenzia!!!
Che dire? Di furbi ce ne sono sempre troppi, l'importante è denunciare!
Una curisosità: pensate,  eDreams ad una persona che aveva prenotato in un'unica soluzione 4 biglietti, ha applicato 4 volte la stessa commissione! Inaccettabile!!

1 commento:

  1. Salve, mi chiamo Chiara, io ho prenotato un volo della Vueling tramite edreams il mese scorso, devo partire tra una settimana. Il volo lo pago € 61,99 + 3,85 di commissioni edreams... mi arrivano sulla carta di credito 2 addebiti identici!uno della vueling €61,99 e uno della edreams €61,99!! come sarebbe?devo pagare il doppio?? ho scritto a entrambi, la vueling mi ha risposto che è un errore di edreams e edreams non mi risponde nonostante le mie 4 mail!! non so cosa fare mi sembra impossibile essere impotenti davanti ad una vera e propria truffa. edreams mi ha rubato i soldi e neanche risponde alle mie mail, voglio denunciarla, come devo fare??

    RispondiElimina