mercoledì 22 maggio 2013

L'imbianchino può attendere.......

 

Spostando la cyclette ho macchiato irrimediabilmente il muro bianco di casa. Ridipingere la stanza proprio no, passare una mano di bianco solo sulla macchia (molto estesa) si sarebbe vista in contrasto con tutta la parete!! Che fare? La mia vicina di casa mi dice che c'è la spugna magica Mastro Lindo che cancella tutte le macchie da muri, mobili, piastrelle, scarpe da ginnastica e così via. La compro, spendo circa 2,50 per la confezione da 2 spugne. La uso, in effetti è fantastica, cancella tutto, ma si consuma in poco tempo! Decido di cancellare i segnetti scuri dalle pareti di tutta la casa, non volendo spendere tanti soldi, decido di andare nel mio negozio "Tutto a partire da 1,00 euro"! Felicità: ho trovato la stessa spugna cancella macchie, la confezione da 2, ad 1,00 euro!!! Ho fatto scorta e ho sistemato tutte le pareti di casa, addio imbianchino per quest'anno, ma anche per il prossimo! Ho risparmiato 2 volte!

Nessun commento:

Posta un commento