giovedì 16 maggio 2013

Cinema gratis per un mese

 
Acquista un prodotto Pritt promozionato a tua scelta tra Pritt Stick (22 gr. x 2) o Pritt Correttore Compact Roller (4,2 mm x 2) e conserva lo scontrino; 
Registrati sul sito dedicato all'Operazione a Premi Pritt compilarndo il pre-voucher online
Stampa il pre-voucher e invialo, unitamente all’originale dello scontrino o della fattura, entro 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data del timbro postale e del titolo di acquisto), tramite Raccomandata A.R. all’indirizzo: OPERAZIONE “CON PRITT VAI AL CINEMA GRATIS PER UN MESE!” c/o Casella Postale 22 - 20094 Corsico Centro (MI)
In seguito alla convalida, entro 180 giorni dalla data di ricevimento della suddetta documentazione, ti verrà inviato tramite posta elettronica il voucher elettronico "Cinefan Movie" con la procedura di utilizzo del premio.
Il voucher elettronico "Cinefan Movie" è valido per 1 mese di cinema 1 volta alla settimana per 2 persone è utilizzabile presso le strutture convenzionate consultabili sul sito promozionale dal lunedì al giovedì incluse le proiezioni in 3D. La prenotazione dovrà avvenire 48 ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Un singolo scontrino o fattura contenente il prodotto promozionato dà diritto a partecipare una sola volta all’Operazione a Premi Pritt, con più scontrini si può partecipare più volte.

Nessun commento:

Posta un commento