mercoledì 29 maggio 2013

Coupon Coop

Vai in uno dei supermercati Coop adereni all'iniziativa e acquista in un unico scontrino almeno 20,00 euro di prodotti a tua scelta tra le seguenti marche: Dove, Mentadent, Badedas, Axe, Glysolid, Brylcreem, Lux, Fissan, Sunsilk, Clear, Dimension, Coccolino, Svelto, Cif, Lysoform e Domestos. Invia in busta chiusa, entro 7 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale di spedizione), lo scontrino in originale e i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, numero di telefono), unitamente alla copia della tua carta d’identità, al seguente indirizzo a:
Tiempo Nord S.p.A.
Operazione a premi
“Unilever, la scorta che conviene! n.1”
Via Giovanni da Udine, 34
20156 – Milano
Riceverai direttamente a casa un buono spesa COOP del valore di 10,00 euro spendibile in tutti i Supermercati COOP entro il 30.9.2013.
I buoni spesa sono cumulabili e pertanto, potrai aderire alla promozione più volte solo se possiedi più scontrini dell’importo di almeno 20,00 euro, comprovanti l’acquisto dei prodotti sopra indicati. I buoni non sono frazionabili e devono essere spesi in un’unica soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento