domenica 7 aprile 2013

Farmacie low cost

 
 Voglio condividere con voi, quanto mi è successo ieri pomeriggio (sabato). Visto che era sabato pomeriggio, le farmacie erano chiuse ed avevo bisogno, per mia madre, di un farmaco omeopatico urgente, sono andata presso la farmacia che si trova all'interno dell'Interspar, anche se avevo molti dubbi che  avessero questo tipo di medicinale.
Chiedo il Datif C (nome del farmaco), la farmacista mi dice di averlo e mi chiede 7,85 euro!! Con mia grande meraviglia, le chiedo se c'è una promozione in corso, visto che lo acquisto da circa 8 mesi e l'ho sempre pagato, in diverse farmacie, a 9,85 euro! La Dottoressa mi risponde, che in pochi lo sanno, ma tutte le farmacie che si trovano all'interno dei supermercati/ipermercati applicano sul costo di base di tutti i farmaci uno sconto del 20% circa, da sempre!! Voi lo sapevate? Io no!!! Meglio tardi che mai!! Se lo avessi acquistato sempre all'interno del supermercato in 8 mesi avrei risparmiato circa 26 euro, non male, direi!!!

1 commento:

  1. Ciao Maria, anch'io spesso acquisto prodotti in parafarmacia proprio all'Interspar c/o le Brentelle e devo dire che c'e' parecchia differenza tra lo stesso prodotto acquistato in farmacia, tral'altro mi rivolgo spesso a loro in quanto sono sempre molto gentili, disponibili e pronti a consigliarti il meglio il che fa solo piacere.

    RispondiElimina