mercoledì 29 gennaio 2014

Lagrend Hyaluron Intense Skin Repair for Day: una bufala!

 

Ho visto su libero la pubblicità di questa crema antirughe miracolosa che fa perdere fino a 20 anni dal viso (Dorian Grey le fa un....baffo..): Lagrend Hyaluron Intense Skin Repair for Day!
Sono davvero rimasta impressionata dalle foto, incredibili, visi che da rugosi e spenti diventano eterei, luminosi e lisci.
Ho sottoposto le immagini ad un fotografo che conosce molto bene il fotoshop. Pensavo, anzi ero convinta, si trattasse davvero di fotoshop ossia di ritocchi effettuati con dei programmi ad hoc.  Il fotografo, con mia grande meraviglia, mi ha detto che non vi era alcun fotoshop, queste signore erano state truccate molto bene, grazie a correttori, illuminanti viso, colori di base rosati ed uniformanti, labbra truccate leggermente e mascara il viso aveva cambiato età!!
Pensandoci meglio e guardando le foto con altri occhi, è palese come nella prima foto le signore sono struccate e con il broncio (corrucciate); mentre nelle foto di confronto (dopo il trattamento con  la crema miracolosa) sono sorridenti e ben truccate, si vede che le labbra hanno il rossetto e gli occhi il mascara, noi tutte sappiamo come a volte un trucco giusto può farci sembrare più fresche!
Che dite? Il mio amico fotografo ha ragione? E' solo un'illusione ottica? Siamo davanti ad un'altra bufala? Questa crema non serve a nulla? Sappiate che è piuttosto costosa!
Guardate le foto, sono quelle del sito!

141 commenti:

  1. Infatti pensavo anch'io a una cosa del genere, e poi perchè il Dottor Marco Galli di Firenze non si trova in nessun tipo di ricerca effettuata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che la foto del dottore appare anche sul sito ungherese (permettimi... sono ungherese, abito in Italia) e ha un nome ungherese e abita e pratica a Budapest? ed é stato sempre lui a portare questa crema in Ungheria...con Maria Lagrend? e le donne nelle foto sono tutte ungheresi?
      ci sono quasi cascata....

      Elimina
    2. Grazie, siete tutti dei bravi investigatori, complimenti....una chicca: penso che questo mio post stia dando molto fastidio, Google mi ha segnalato il tentativo di terzi estranei di entrare nella mail tramite la quale si ha accesso al blog....strano vero? E' la prima volta che succede...il caso non esiste.Un abbraccio, Maria

      Elimina
    3. tutta questa storia e una bufala ,io ci sono cascata,ho chiesto il rimborso e mi e arrivata un email con tutto quello che devo fare per riavere i soldi,ma tutto questo e assurdo,io li denuncio alla polizia postale ,avro perso pure i soldi ma almeno forse la polizia qualcosa potra fare

      Elimina
    4. grazie a tutti....stavo per cascarci anch'io!!!!

      Elimina
    5. Invece io la trovo buona ho ordinato la seconda confezione

      Elimina
    6. Nessuna bufala, è davvero molto buona. La uso da due settimane e le persone mi dicono che ho una pelle più luminosa e distesa. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e anche la consistenza della crema è piacevole.
      Io la ricompro!

      Elimina
    7. Scusate ma diffido di questi commenti che invitano all'acquisto della crema, sono pilotati e scritti da qualcuno che ha interesse nel business! Maria

      Elimina
    8. sicuramente pilotati, aprite gli occhi.... grazie

      Elimina
    9. Io invece l'ho ordinata e la sto' usando non perche' ne avessi molto bisogno pero' ero incuriosita chi non vorrebbe fermare il tempo prima del tempo? A dire il vero ho solo 40 anni e una pelle ancora bella pero' credetemi che non avrei motivo nel difendere il prodotto se non fosse vero io lo trovo fantastico e mi e' stato consegnato in 3 giorni.

      Elimina
    10. Vorrei sottolineare che aprendo un'altra pagina il dottore ha miracolosamente cambiato nome in Davide Gambale, ma la faccia è la stessa di quello che si presenta come Marco Galli.
      Tuttavia vorrei capire se funziona o meno, la cosa mi incuriosisce molto!
      Grazie

      Elimina
    11. Ciao ragazzi, avevo un po' di paura ad ammetterlo, ma io lavoro per questa società e so che questi falsi siti sono il nostro più grande problema. Stiamo lavorando su questo. Se hai ordinato qualcosa e non sei sicuro che vada bene, ti preghiamo di contattarci 00390694802070.
      Lucia

      Elimina
    12. Ho 60 anni, ho acquistato le creme e le sto usando da circa quattro giorni. Non mi sono mai illusa di far andare via anni e rughe, solo di migliorare il mio aspetto e prima di parlare voglio continuare. Sono spiacente per quelle signore che veramente hanno creduto di perdere vent'anni, ma davvero tanta ingenuità fa sorridere e d'altra parte vorrei sapere se qualcuna ha visto brillare i suoi denti o i suoi pavimenti con una sola passata! Restituire le confezioni vuote poi non mi sembra corretto, se cambi idea lo dici subito no? Al ristorante prima ti mangi tutto e poi non vuoi pagare il conto perchè il cibo era cattivo?
      Non entro nella polemica del troppo costoso, ognuno dovrebbe saper gestire i propri soldi e anche così ce ne rubano tanti, altro che creme!
      Concludo con una storiella, tempo fa una profumiera mi consigliava un trattamento completo Dior il cui costo complessivo si sarebbe aggirato sui 500 euro sostenendo che lei lo usava da anni; sembrava una tartaruga! E a proposito di animali, spero solo che veramente queste creme non siano testate su di loro, perchè allora sì che mi arrabbierei e mi sentirei imbrogliata.
      Saluti.

      Elimina
    13. Grazie per il contributo, le consiglio di leggere questo post: http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2014/06/creme-antirughe-costose-inefficaci.html
      Maria

      Elimina
    14. c'est une GROSSE ARNAQUE, je l'ai commendé mettez de l'eau c'est la méme chose !!!!!!!

      Elimina
    15. Merci beaucoupo pour la reponse, en effet l'eau est plus efficace.
      Maria

      Elimina
    16. ma infatti se vedete nelle mille foto che hanno fatto la maggior parte è vestita sia prima che dopo nella stessa maniera.... pertanto...non dicono che il trattamento lo devi usare almente per un po' di settimane per vedere i risultati... e non mi dire che casualmente ti sei vestita sia nella prima che nella seconda foto nella stesssa maniera, e allora spendi sti' 80 euro per comprarti qualcosa da vestire no.... scherzo e che ci stavo cascando anche io fortuna che ci sono le recensioni.... comunque attira la cosa.... sarebbe troppo bello per essere vero

      Elimina
    17. Io la uso da diversi mesi e mi trovo molto bene, ho 47 anni e la pelle è molto migliorata, anche il colorito, sono riuscita a comprarla direttamente all'estero, quella originale, e costa meno. Per info: mariantrossi@alice.it

      Elimina
  2. non credo ai miracoli
    penso inoltre che anche tutti quei commenti nel sito siano falsi.....tutti ne dicono meraviglie!!! Le date, guarda caso, risalgono tutte agli stessi giorni...

    RispondiElimina
  3. Per me è una grande bufala andate a questo link, e vedrete le stesse foto , ma tutte le donne ed il presunto medico hanno nomi diversi adattati al mercato spagnolo. Che schifo .... http://www.revivecell.com/lagrend_2.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta l'ho ordinato per mia nonna, perchè da sola non ce la faceva e questo non è per niente il prodotto del tuo link. Questa pagina è un fake, fate attenzione!

      Elimina
    2. Sono spagnolo, y es verdad que No funciona, al menos a mi esposa no le ha hecha NADA, aunque es posible que a otras personas si les vaya bien. De todas maneras, y que yo sepa, no hay ningún médico que apoye a ninguna crema "milagrosa"..

      Elimina
    3. Anche io ho ordinato da quella pagina, non mi hanno inviato niente! Sono dei truffatori!
      Non comprate niente dalla pagina http://www.revivecell.com/lagrend_2.htm
      Vi rubano solo i soldi!

      Elimina
    4. Invece non è così male...dopo averla usata tante persone mi hanno detto che dimostro 10 anni meno, e
      nessuno sapeva della crema! Secondo me è una buona crema antirughe come tante altre.

      Elimina
  4. Vorrei aggiungere una cosa. Sono un fotografo dilettante, e non solo le donne sono truccate nella foto del "dopo", ma anche la luce è differente. In fotografia la luce che cade dall' alto su un viso, tende a rislatare maggiormente le rughe rispetto ad una luce frontale. Guardate bene la luce delle foto del "prima"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, è quello di cui sono certa anch'io.. sono una makeup artist e m'intendo di trucco e di luci da studio...:-)

      Elimina
    2. la cosa che ho notato io è che le donne son vestite uguali in entrambe le foto. non deve essere x forza rilevante però sa proprio di photoshop....se la cura dura nelle settimane,abbiano almeno la decenza di farle cambiare d'abito e non solo di faccia....hihihihihihihi....

      Elimina
    3. Io la sto usando sa 10gg e sembra che le rughe, poche, siano un pochino meno evidenti

      Elimina
    4. ho sempre diffidato delle pubblicità, ma questa volta ho "abboccato".
      Ho restituito il prodotto perchè TOTALMENTE inefficace e fanno storie per restituirmi il denaro.
      Qualcuno può consigliarmi sul come e cosa fare?
      Grazie

      Elimina
    5. Fai una raccomandata ar. di messa in mora con la quale li inviti e diffidi a restituirti il denaro entro 7 giorni dal ricevimento della tua racc.a.r., indica il tuo IBAN per l'accredito della somma. Manda per conoscenza la diffida ad Altroconsumo.
      Facci sapere. Grazie, Maria

      Elimina
  5. Quello che mi meraviglia è che molte persone ci cascano. Ma non lo sanno che i miracoli li fa solo Dio? A parte il fatto che la natura DEVE fare il suo corso. Ancora va bene che non hanno consigliato prodotti nocivi alla pelle e alla salute. Comunque coloro che vogliono vendere questa bufala sono pur sempre degli imbroglioni che spero vengano scoperti e puniti.

    RispondiElimina
  6. la signora bruna a destra sembra essersi sottoposta a un qualche trattamento di medicina estetica più che a una seduta di make up professionale (guance e collo).

    Secondo me le tre signore hanno fatto filler e/o botox e/o laser e/o peeling.

    In ogni caso pubblicità ingannevole.

    RispondiElimina
  7. Forse è come sostiene Miki nn, ossia che anche le luci fanno la loro parte nella foto, magari allegerendo alcune rughe di espressione e dando l'impressione di una pelle più giovane! Comunque la certezza è una sola: TRATTASI DI BUFALA! Grazie a tutti Maria

    RispondiElimina
  8. sono proprio deficiente...prima di fare l'ordine mica ho pensato a controllare sul web.. Vabbè, vorrà dire che quando arriva io la riamando indietro..che possono farmi?? al massimo mi tortureranno al telefono per qualche settimana, poi smetteranno e continueranno con la loro opera per 'boccaloni' come la sottoscritta. che pena..per loro ma pure per me! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono deficiente scopro solo ora questo link cmq sono curiosa ormai ho ordinato se non fa miracoli sarà una comune crema sperando che non sia dannosa per la pelle ma dai componenti non sembra..sono curiosa e riferiròin merito a quanto accertato personalmente poi magari una diffida si può fare insieme a costi zero affidandoci ad un ente a difesa del consumatore.

      Elimina
  9. E' una grande bufala !
    Soldi buttati ,una mia amica lo ha provato. E' meglio la Nivea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manco la nivea direi dato che contiene paraffina ossia petrolio

      Elimina
  10. io ho provato a mettere un commento negativo nel sito,pero non me lo hanno pubblicato,cosi' che per me e' una bufala.Mi dispiace che le forze dell'ordine non possano intervenire, e sinceramente da uomo sposato vi dico che a me piace mia moglie con i capelli bianchi,le rughe ed il seno che inizia a cadere.Mi dispiace sapere che una persona possa sentirsi meglio solo se e' in grado di dimostrare meno anni,Penso che dovremmo preoccuparci dei valori morali e non dell'aspetto.Tempus fugit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti anonimo, tutti gli uomini dovrebbero avere il tuo stesso pensiero, ma purtroppo nella nostra società le donne che invecchiano diventano "trasparenti" e gli occhi degli uomini (anche loro maturi) si vanno a posare su donne giovani, toniche e senza rughe. Invecchiare per una donna è più deprimente che per un uomo, parola di ex-bella!!

      Elimina
    2. Che bello sentire queste parole da un uomo, ma come ha detto Sciara tu costituisci un'eccezione....Noi donne di una certa età abbiamo molte meno opportunità, ma se troviamo un uomo che ci ama vuol dire che è un uomo al di sopra degli altri, capace di apprezzare anche le qualità interiori !

      Elimina
    3. Sono lo stesso uomo del post 15 febbraio 2014 12:58. Non sono un' eccezione,sono uno tra milioni, se vostro marito/vostra moglie ha bisogno di trovare qualcuno piu' giovane per sentirsi bene o piu' giovane, significa semplicemente che il "vecchio" e' lui/lei.Mia moglie ha 5 anni piu' di me ma a me non interessa assolutamente,nemmeno se ne avesse 20 in piu'.La gente deve capire che non si deve preoccupare delle rughe o dei capelli o della cellulite o della pancetta degli uomini.Sarebbe bello che la medicina si dedicasse a trovare cure per chi ha veri problemi, per le persone anziane ci vorrebbe qualcosa che gli permetta di vivere la loro vecchiaia "in salute", poter essere autonomi, avere ancora la testa per capire,magari studiare all'universita' quello che e' stato sempre il nostro sogno, continuare ad aiutare il prossimo, e perche' no, avere anche una vita sessuale attiva, ovviamente compatibile con l'eta'.Il mio sogno sarebbe poter studiare astrofisica, vedere un po' il mondo, ed essere utile.Ovviamente senza capelli, con tante rughe, con la pancetta cadente, ma soprattutto, con mia moglie vicino.
      Comunque per vostra informazione: si vede che il sito e' una bufala, se leggete i commenti ed avete un minimo di memoria,vedrete che dopo 2 mesi, i commenti pubblicati sono sempre gli stessi,ma le date di pubblicazione vengono aggiornate.

      Elimina
  11. Si Sciara in effetti è così, ma per fortuna ci sono le eccezioni, ultimamente molti uomini giovani preferiscono intraprendere relazioni amorose anche a lungo termine con donne mature, ignorando del tutto o addirittura apprezzando i segni del tempo come espressione della maturità intellettiva e non meramente fisica: per l'amica che ha comprato la crema, che dire, nella vita si sbaglia, ma a tutto si può rimediare, mandala indietro (sperando tu l'abbia ordinata in contrassegno) Grazie, Maria

    RispondiElimina
  12. sono una consulente estetica e lavoro per una ditta di alta cosmesi , posso garantire che queti signori che propongono il prodotto dicono davvero delle grandi cavolate , intanto i pricipi attivi non penetrano dai pori ma dal canale pilifero ( i pori servono per fare respirare la pelle ) , non è affatto vero che le creme tradizionali , se ben formulate , non riescono a penetrare in profondità , bisogna solo sapere come fare perchè questo accada e possa dare dei risultati veramente eccellenti senza però promettere i miracoli. Le donne possono essere bellissime anche con i loro sgni del tempo che passa , essere luminose e curate aiuta certamente moltissimo !

    RispondiElimina
  13. Grazie per aver confermato quanto da tutti noi sospettato e sostenuto.Grazie Maria

    RispondiElimina
  14. intanto maria lagrend come modella francese non esiste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come tutti mi sono cascato. Ero convinto sono completamente deluso e arrabbiato. Ho presso 99 €.
      Come si fa rimborsare i soldi?!
      Chi mi può aiutare ? Grarazie
      Mio e-mail detak@live.com

      Elimina
    2. Come ho già detto sarà molto difficile, quasi impossibile avere indietro i soldi, se vuoi provare manda una racc.a.r. alla società che ti ha mandato la crema per chiedere il rimborso della somma pagata, ma sono convinta al 100% che nessuno ti darà nulla, mi dispiace.
      Grazie, Maria.

      Elimina
  15. allora se nn e vero auguriamo a loro fallimento.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non falliranno perchè le donne corrono sempre dietro al sogno dell'eterna giovinezza senza però dedicare un po' di tempo alla salute della propria pelle!!!! le cose vanno conquistate con un pò di dedizione e di rispetto per questo organo così importante , ricordatevi sempre che la nostra pelle è l'abito più prezioso che abbiamo e che quando è rovinato per trascuratezza , non possimo ricomprarlo !!! ognuno di noi ha il proprio percorso da seguire e non può essere una crema comprata in modo casuale su internet a risolvere i problemi , nessuno ha la bacchetta magica . Gli uomini che corrono dietro alle ventenni lo fanno anche se ci si rifà dalla testa ai piedi , gli uomini intelligenti riescono ad andare orgogliosi di avere una compagna che non si trascura e che trasmette al proprio uomo di riuscire ad invechiare serenamente insieme a lui.parola di consulente estetica !!!!

      Elimina
    2. Scusami ma non sono affatto d'accordo con te. A parte il discorso degli uomini che cercano le ventenni,di cui non sono interessato a parlare.Quello che intendo dire e' che se uno e' estetita allora parla che ci si deve prendere cura della pelle.Se uno fa il parrucchiere allora la cura dei capelli. E se uno e' sarto ovviamente la cura della persona risiede in un certo abbigliamento.Se si producono automobili allora la persona si distingue grazie all'acquisto di una macchina etccc. Io a parte l'igiene personale, non faccio e non faro' mai nessun tipo di trattamento.Me ne frego delle rughe, dei capelli che cascano,della pancetta. La salute e' una cosa, l'estetica e' un'altra, a me la salute interessa il resto no.Donne svegliatevi,che a noi uomini piace il cervello e quello per ora nessuna crema lo rigenera.

      Elimina
  16. Grazie Isa il tuo commento è splendido, scusate se sono ripetitiva ma Anna Magnani è un esempio di come la Donna (D) è tale perchè ha un trascorso, tante esperienze di vita nonchè delle rughe sul viso. Per chi non lo sapesse ancora, una truccatrice cercava di mimetizzare con il trucco le rughe di Anna Magnani, lei infastidita dal gesto le disse di lasciare tutto così com'era, visto che ci aveva messo una vita a farsele venire! Grande donna e grande interprete, non come le attricette di adesso (non tutte). Il discorso "uomini" è più semplicistico, frutto di un retaggio storico.....Ne parleremo un'altra volta, mi inventerò un post che dia lo spunto ahaha! Grazie a tutte amiche per il contributo. Maria

    RispondiElimina
  17. se leggo il sito tripla w.lagrendcrema.it in ungherese mi da dei nomi ungheresi .... anche per il medico che dovrebbe testimoniare... che sul sito italiano é di firenze e un dermatologo di firenze, sul sito ungherese é di budapest.. e pratica a budapest da 15 anni. con la stessa foto...
    anche i nomi delle donne che testimoniano cambiano... boh. cosi é poco credibile..ci ho quasi creduto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maya sei un'ottima investigatrice! Brava! Maria

      Elimina
  18. io purtroppo ci sono cascata...87,oo Euro buttati nel cesso...

    RispondiElimina
  19. ho acquistato la crema da pochi giorni e la sto utizzando vi saprò dire e far vedere i risultati anche se non dovesse essere cosi' miracolosa comunque una buona crema costa intorno alle settanta euro non come quelle del supermercato

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutto ho letto anchio su libero di questa crema che in 4 settimane diventi con 20 anni in meno mi sembrava strano che nesuno e da nesuna parte non avevo sentito parlando di questa meravigliosa crema che trufa e costa anche un sacco di soldi povere donne che ci sono cascate a questa trufa pecato che non esiste un modo per stompare queste trufe per non cascare piu la gente sono una donna di origine rumena ciao a tutti e state atente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salutare "donna rumena".eu scriu din tara si sunt la fel de intrigata ca cei cativa itlieni care au comentat aici.nu am gasit nici o informatie despre maria asta si despre cremele ei desi sunt atat de bune.ii cred pe cuvant pe cei care au spus ca sunt aceleasi fotografii si pe siteul spaniol si pe cel unguresc,probabil si pe cel romanesc.mi s-a parut ciudat ca ultima zi de reducere era chiar azi si uite asa am inceput cautarile pe net...o sa verific si maine. sigur s-a prelungit periada de promotie...

      Elimina
    2. Salutari din elvetia. Nu cumpara crema. E o porcarie. Eu am cumparato si sint bani aruncati pe fereastra!!!!!!!

      Elimina
  21. Ci sono cascata pure io...85 euro buttati...eppure avevo anche controllato sul web, va a capire chiosa ho letto, sono stata condizionata dalL'insofferenza verso le mie rughe del viso!

    RispondiElimina
  22. Per coloro che l'hanno acquistata sicuramente non l'ha riacquisteranno più. E' una crema penso come le altre, ne più ne meno, ma il prezzo è davvero esagerato, tenuto conto soprattutto delle strategie di vendite utilizzate che si fondano sull'inganno! Quando si fa questo è perchè il prodotto è "una bufala"! per coloro invece che credono ancora che le buone creme viso costino care le invito a leggere i post: Creme viso: quello che dite voi! http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2014/01/crema-cancella-rugheancora-false-verita.html, oppure http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2013/11/prai-angeless-lip-qvc-dite-la-verita.html e tanti altri, date un'occhita, ho scritto tanto in materia (aiutata da medici e dermatolgi): Grazie a tutte/i Maria.

    RispondiElimina
  23. ciao a tutti, io la crema l'ho comprata nonostante tutti i dubbi e... devo dire che è una buona crema! questo nonostante il prezzo e tutto quello che c'è dietro... la mia pelle è diventata davvero luminosa e fine... non credo sia suggestione! comunque, quando si fanno gli acquisti in internet, il rischio c'è e chi acquista lo sa. Ogni tanto, però, si fanno delle "pazzie" a fondo perso... può andare bene e/o può andare male... io tutto sommato sono contenta. MB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena ordinato la crema (in contrassegno). La tua è una delle poche favorevoli alla crema. Possibile che sia una bufala? Comunque, prima di giudicare voglio provarla. E comunque le creme costano sempre tranto tutte.

      Elimina
    2. Tu sei libera di ordinarla ci mancherebbe, ma ribadisco un concetto importante: la pubblicità sulla quale si basa la crema in questione è palesemente "artefatta", si basa su menzogne così come da tantissime persone riconosciuto, pertanto mi viene il sospetto che la crema non sia davvero così "miracolosa"! Altrettanto poco vero è che le creme buone costano sempre tanto, perché come ha sostenuto la dermatologa da me intervistata, le creme fanno poco o niente, se una persona non segue una dieta equilibrata, non fuma, fa attività fisica o altro! Grazie per il contributo, Maria

      Elimina
  24. Prendiamo atto di quello che dici col beneficio del dubbio! grazie Maria

    RispondiElimina
  25. non esistono le creme miracolose , per stare bene e avere una bella pelle e un bel corpo bisogna bere acqua 2 litri al dì fare esrcizio fisico e massaggi saune e bagni rilassanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma questa gente bisognerebbe denunciarla x truffa e pubblicità ingannevole......molte donne si lasciano imbambolare pur di sembrare piu' giovani!!!

      Elimina
    2. ma queste persone bisognerebbe denunciarle per truffa e pubblicità ingannevole, molte donne si fanno imbambolare pur di sembrare piu' giovani !!!

      Elimina
    3. Purtroppo ho cercato in tutti i modi di segnalare la pubblicità all'Antitrust tramite la compilazione del modello che si trova sul sito, ma incredibilmente non ho reperito da nessuna parte i dati della società che produce la crema e la pubblicizza, senza di questi non posso fare nulla. Se qualcuno ne dispone e vuole comunicarmeli mi occuperò io di tutto. Purtroppo nella fattispecie è difficile, per non dire impossibile, ipotizzare il reato di truffa per tutta una serie di considerazioni giuridiche che non sto qua a fare! però ci sono tutte le condizioni perché la società venga sanzionata per pubblicità ingannevole! Grazie, Maria

      Elimina
  26. I miracoli sono altri certo, non confondiamo! Ripeto, la crema non funziona come promesso, solo per il fatto che per promuoverla hanno utilizzato strategie di marketing scorrette, fondate sulla menzogna! Non vi basta questo? Grazie a tutti/e Maria!
    P.s. Se magari l'amica rumena venisse tradotta da qualcuno che conosce la lingua, sarebbe interessante capire quello che sostiene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se signore rumene ribadiscono quello che stiamo dicendo un po' tutti. La prima delle due donne che hanno risposto al commento della loro connazionale si mostra incredula alla pubblicità del prodotto e dice che sta indagando per verificarne la credibilità. La seconda afferma di averlo già provato e ci invita a NON comprarlo dichiarando che sono soldi buttati. Madalina

      Elimina
    2. Grazie Madalina ci sei stata di aiuto. Noto con piacere che le versioni sono sempre concordi nel sostenere la pubblicità ingannevole del prodotto. Grazie, Maria.

      Elimina
  27. Non esistono creme miracolose...Gli unici rimedi per mantenere una bella pelle sono i seguenti:

    1. Bere molta acqua ed evitare gli alcolici che disidratano tantissimo (la pelle del viso è la prima che ci risente)
    2. Dormire almeno 7/8 ore
    3. Fare attività fisica
    4. La più importante: NON FUMARE (in giro vedo delle trentenni che sembrano fossili!)
    5. Truccarsi il minimo possibile che sono solo schifezze che vi rovinano la cute, e peggiorano la situazione
    6. Lavarsi il viso con acqua fredda evitando il sapone
    7. Un bacio a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, a tutti.. in seguito voglio postare anche per la crema ma vorrei prima rispondere a questa signora sulle affermazioni che ha fatto..
      1.Falso. Non si deve bere molta acqua ma idratarsi bene; l'acqua viene assorbita anche dalle verdure, frutta ecc che sono fonte di antiossidanti e vitamine oltre che di acqua. Uno deve tenere conto della stagione, della attività che svolge (se sportiva o sedentaria) e il falso mito dei 2 lt d'acqua non va bene x tutti. Un sedentario abituale, a lungo andare può riscontrare l'iperidrosi o ristagni o peggio ancora, grave malattie renali. Informarsi per credere.
      2. falso. il fabbisogno giornaliero di riposo è diverso da persona a persona in base al proprio metabolismo. Per una persona su 4 sono abbastanza anche 4 ore di sonno per notte, e per due su 4, invece servono almeno 10 ore per il giusto rinnovamento cellulare durante il riposo notturno. Quello che hai indicato tu, è solo una media.
      3. Vero e falso. Ma non inteso come l'obbligo di andare in palestra per tutti ma almeno 1 ora di camminata al giorno, che non è proprio attività fisica..
      4.Verissimo. (ma io le 30enni fossili non le ho ancora viste.. a meno che il commento non lo fa una 20enne)
      5. Falso. Oggi giorno, trucchi e fondotinte presenti sul mercato, hanno filtri che proteggono dai radicali liberi, dall'inquinamento, dallo smog, sempre più intenso ecc..a differenza delle creme viso che in pocchisime hanno filtri protettivi, quindi chi in genere si trucca molto, sarà qualche volta un "brutto o esagerato" effetto, ma di sicuro più salutare di chi si mette una crema, look bellissimo, acqua e sapone ma non protegge x niente la sua pelle
      6. Sacrilegio! il sebo che ostruisce i pori, lo smog che si deposita sulla pelle (anche stando in casa, senza uscire, l'aria solitamente in un ambiente con mobili vecchi ad esempio è inquinato 100volte di più rispetto a quella da fuori inquinata dalle macchine, per via dei gas che emana il solvente sul legno) , colonie di batteri (non tutti e non sempre buoni), o residui di trucco ..secondo chi...si possono rimuovere con la sola acqua fredda?
      il bacio lo do anch'io a tutti..:-) ma i consigli no..so di non essere mai abbastanza informata..:-)

      Elimina
  28. Ida. si anch'io ho fatto ricerche sui personaggi fotografati,in particolare su Marco Galli che addirittura risulterebbe essere un disk jockey.lasciamoci invecchiare come Dio comanda.I soldi diamoli a chi ha realmente bisogno e non ai lestofanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stava per ordinarla, poi ho letto i vostri commenti per fortuna. grazie mille

      Elimina
    2. Brava Ida, comunque se leggi tutti i commenti vedrai che nonostante tutto continuano a comprarla! Che dire? Maria

      Elimina
  29. stavo quasi per ordinarla, meno male che ho letto i vostri commenti. grazie a tutti da rita

    RispondiElimina
  30. sapete vendono crema notte e crema giorno ho letto gli ingredienti sono uguali
    io ho comprato ma non sono cattive vedremo usandole l'importane che non contengano sostanze nocive,pensandoci non sarà il caso di fare una denuncia x pubblicità non veritiera

    RispondiElimina
  31. Cara amica,. come potrai leggere non abbiamo detto che il prodotto è pessimo, ma solo che è una crema come tante altre e che il prezzo è troppo alto. Però, a questo punto avrei dei dubbi anche sulla bontà del prodotto visti i raggiri e gli artifizi adoperati per promuoverne la vendita. Si grazie amica per l'idea, segnalerò la pubblicità all'Antitrust. Grazie, Maria

    RispondiElimina
  32. anche in Romania e questa publicita

    RispondiElimina
  33. Salve, sono rosaria, anch'io sono caduta nella rete della bufala.
    Ma ahimè non so come rispedire le confezioni vuote per avere indietro il mio denaro.Sai tu come fare?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un punto di vista giuridico avendo tu fatto l'acquisto al di fuori dei locali commerciali, quindi a distanza, potresti rispedirla indietro a tue spese e attendere il rimborso. Ti anticipo già che sicuramente nessuno ti rimborserà mai nulla! Mi dispiace, Maria

      Elimina
  34. Ciao a tutti,
    anch'io oggi mi sono imbattuta nella pubblicità sulla crema miracolosa....ma è da un pò che non ci credo a queste cose. Senza ginnastica e stile di vita sano non si ottiene niente.Sicuramente le creme servono ad ammorbidire la pelle, ad idratarla, ma non a tonificare i muscoli. Sono istruttrice di ginnastica facciale e posso confermare che praticandola quotidianamente, si posso ottenere dei risultati e ridurre di molto le rughe e i segni che il tempo ci lascia. Ovviamente ci vuole un pò di tempo per avere dei risultati. Daltronde chi frequenta le palestre sà che non può avere addominali scolpiti dopo una-due settimane. Sarebbe troppo facile avere dei risultati facendo niente. Solo con la chirurgia estetica si può ottenere questo, ma è un'altro discorso, altri costi, altri rischi ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il contributo, ma nonostante tutte queste informazioni, molte donne continuano a non credere a queste parole! Mi dispiace per loro! Maria

      Elimina
  35. Salve, una cosa curiosa che ho notato è che a me è apparsa oggi la pubblicità della crema in un riquadro delle ad di facebook.. e dato che mi occupo di cosmetica e sono distributrice di uno dei più grandi marchi nel settore della cosmesi di prestigio, mi sono incuriosita.. E devo dire... di non aver mai letto così tante cavolate!!
    1° le creme che riattivano il micro circolo e il rinnovamento cellulare esistono, funzionano, ma di certo una 72enne non potrà mai sembrare riccioli d'oro.
    2° guarda caso compare oggi la pubblicità e sul sito c'è l'avviso che la promozione "casualmente" scade il 14 marzo..
    3° se commenti negativamente ti cancellano automaticamente il commento..
    4° i commenti già presenti sembrano scritti da invasati strani che sembrano aver trovato il santo graal.. "dopo 36 secondi di applicazione mi è resuscitato il cane!" (ci manca solo questo!).

    queste sono cose veramente fastidiose, soprattutto perché truffano delle persone che magari spendono soldi per un sogno, per cercare di migliorare se stesse...
    Io sono a favore del tentativo di migliorare se stessi, sia fuori che dentro, perché ognuno deve essere libero di seguire il proprio percorso ed appagare le proprie esigenze, quindi vedo meschino e subdolo sfruttare questi presupposti per spillare soldi alle persone e truffarle.. ho inviato a fb la segnalazione della pagina.. e speriamo che finiscano di fare soldi illudendo la gente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'intervento, ho anch'io provato a postare un commento sulla crema, ma poiché negativo non è stato mai pubblicato! Strano vero? Da quando ho scritto il post, la pubblicità è scomparsa, non solo, vi è stato un tentativo di accedere alla mia mail tramite la quale si accede al blog! Sarà una coincidenza? Mah. Maria

      Elimina
  36. Osservo questa discussione da un pò di tempo, perchè qualche settimana fa ho comprato questa crema. Penso, che non mi sono fatta indirizzare nè dai vostri commenti, nè dalla pubblicità. Ovviamente, non esistono creme, che fanno miracoli più del bisturi. Le foto nella pubblicità sono molto esagerate, ma anche quando ordinai questa crema, non sono stata così stupida, da crederci. Quindi non c'è l'effetto come nelle foto, non iniziai a sembrare una 20enne ( ho 43 anni), ma sono molto contenta. Le rughe sono molto meno profonde ed evidenti. Se inoltre uso il trucco, mio marito rimane sorpreso dal mio aspetto. Anche io tra l'altro Ah, la cosa più importante - dovete far attenzione ai truffatori e ai falsi! Qualcuno ha postato qui il link alla pagina spagnola e questa è appunto un imbroglio! Io la mia originale l'ho ordinata da qui:
    http://giornalegiornaliero.com/bellezza/dermatologi-stupiti-lagrend-50-3/
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' palese che il Tuo commento sia un ulteriore invito a comprare la crema, anche se velato, non so se fai parte della società che vende il prodotto, ma sicuramente hai dei collegamenti. Ribadisco la pubblicità è ingannevole, non cambio affatto idea! Maria

      Elimina
    2. Forse l'anonimo di sopra si, ma io no. Ed ho effetti simili. Ovviamente fate tutti come volete. Non sono fra quelli, che ad ogni costo devono sbarazzarsi di tutti i segni dell'invecchiamento, mi piace la mia età. Ma sapete cosa? Amo anche l'odore di questa crema e sinceramente parlando mi è indifferente, se funziona o meno. (un altra cosa, l'ho avuta da un'amica. Penso, che se avessi visto questa pubblicità mi sarei comunque decisa a comprarla.)

      Elimina
    3. Sto morendo dal ridere!!!! L'anonimo qui sopra (18 marzo ore 12:29) è lo stesso dell'anonimo appena sopra il commento di Maria (14 marzo ore 15:40), lo si capisce dallo stesso modo bizzarro (ed errato) di usare le virgole! Prima l'anonimo pubblicizza la crema specificando il link dove comprarla (per evitare che questi truffatori vengano a loro volta truffati da terzi!!) e dopo che Maria lo smaschera cambia versione SOTTOLINEANDO che costui, invece, non è un "infiltrato"! Mi sto sbellicando dalle risate!!!! Care donne mature amanti delle proprie rughe, se volete una crema che non fa un cavolo ma ha un buon profumo spendete 87 euro, ma attenzione, dateli al truffatore vero, non a quello fasullo! :) Un consiglio all'infiltrato: attenzione alle virgole, non farti tradire dagli stessi errori grammaticali, almeno sbaglia qualche congiuntivo, ma non sempre le virgole. :)))

      Elimina
    4. Sono fiera dei miei lettori, troppo attenti, bene, bravi! Complimenti! Continuate così. Grazie, Maria.

      Elimina
  37. Anch'io ho cercato il dottor Galli ma non l'ho trovato da nessuna parte.

    RispondiElimina
  38. LA SOLITA BUFALA!!!
    ORMAI NON CI CASCA PIU NESSUNO...SI SPERA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare purtroppo non è sempre così. L'informazione in questi casi fa la differenza. Grazie, Maria

      Elimina
    2. è inutile..sò tonte...gli piace prende la bugeratura..la gente butta i soldi dalla finestra poi per 2 centesimi di tasse in piu dò in escandescenze,mi rivolgo a loro:.fà bene il governo quale che sia a spennarvi.Ricordo loro che cè una signora ex moglie di un tizio famoso che prende un appannaggio di 50.000 euro AL GIORNO e nonostante ciò gli anni li dimstra tutti anche lei ..da qui non vin viene il sospetto che non esista nulla che ringiovanisca..nò eh!

      Elimina
  39. Caspita tutti sanno che la crema é una truffa ?
    E come cazzo fa sta ritardata che ha creato la melma miracolosa a vendere il prodotto?
    É colpa nostra e della profondissima ignoranza cha ci contraddistingue...
    Avete provato a mangiarla?
    Magari spalmata sul tost con qualche fetta di idiozia stagionata.

    RispondiElimina
  40. Per caso sono imbattuta sulla notizia di questa crema, per caso su questo blog. Non la comprerò perché vi sono buonissime creme in profumeria e farmacia, si possono provare i campioncini prima di acquistarle. Il tempo passa e lascia le sue tracce, non è rassegnazione passiva, ma saggia accettazione. La bellezza della pelle, oltre che dalla genetica, passa per la salute degli organi interni, per le abitudini più sane che possiamo, per la prevenzione di certi guai di cui a volte andiamo in cerca più o meno consapevolmente. E anche per cure estetiche quotidiane che si possono fare a casa senza sforzo e neppure troppa spesa: corretta pulizia, qualche ora in più di sonno, un paio di buonissime creme, un trucco leggero che ci stia bene. Non sono d'accordo col signore che orgogliosamente sostiene sia meglio occuparsi solo dell'igiene e delle faccende serie di salute: anche l'aspetto e l'immagine che si ha di sé, nonché quella che si offre alle persone che ci sono care, sono cose serie. Non si è meno intelligenti e di spessore umano se si è curati e noi donne ben vestite, pettinate e truccate cum grano salis! Riguardo agli uomini maturi che hanno sguardi desideranti per le giovani fresche e sode..beh...questa è una storia vecchia come il mondo, è nell'ordine delle cose. Fra due donne ugualmente per lui sconosciute, una di cinquanta e una di trenta, un uomo maturo guarda quella di trenta senza deciderlo. Così come guarda una ben curata più di un'altra trascurata o sciatta... Ma credo che esistano (ne conosco) uomini che riescono a non andare oltre lo sguardo e che apprezzano la propria matura moglie o compagna perché la conoscono, la amano e la stimano. Alle donne dico di continuare a curarsi, di pensare a se stesse con intelligenza e autoironia...senza rincorrere impossibili cure miracolose per le rughe e di sentirsi belle sempre, a qualunque età.

    RispondiElimina
  41. Sfondi una porta aperta, anche secondo me la cura di se è importante, basta davvero poco, essere in ordine oggi è molto semplice. Prima di piacere agli altri bisogna piacere a se stesse! Questo ci fa stare bene! Non credo a coloro che dicono di apprezzare donne sciatte e trascurate! Il discorso poi degli uomini che "vogliono" le donne giovani fa parte del dna maschile e dei soliti retaggi storici! Grazie, Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donne sciatte? trascurate? Che vuol dire scusa.Ah sono quello che si cura dell'igiene e non guarda all'aspetto fisico.
      Attenta, forse mi sono spiegata male, io mi curo fisicamente, faccio sport, mi lavo, mi faccio la barba ed uso anche deodorante e profumo.Lavo i vestiti, li stiro, mi cambio tutti i giorni, dormo quello che il corpo mi chiede e fortunatamente non bevo e non fumo. Evidentemente mi piace che mia moglie si lavi, si cambi e si profumi,e si prenda cura di se.
      Non capisco cosa intendi con donne sciatte e trascurate, io non ho mai usato queste parole offensive, nessun essere umano puo' essere sciatto. Foese intendi dire una persona che usa lo stesso vestito per una settimana di fila, e magari ci dorme pure? Dovresti spiegarti meglio.
      Per quanto riguarda l'uomo di 50 che guarda la donna di 30, e che tutto questo fa parte del dna, me lo verrete a dire quando la scienza trovera' il gene su cui si troverebbe questa "proprieta' caratteristica degli uomini". Come ora tutti abbiamo internet,possiamo verificare quante donne piu' grandi abbiano mariti piu' giovani, e non di qualche anno soltanto, cosi' che forse uomini e donne non sono poi tanto diversi. Ricordo ancora quando mia nonna diceva: ah se il mondo fosse in mano alle donne non ci sarebbero guerre! Eh si, infatti non esistono donne soldato, o piloti di cacciabombardieri.Comunque diciamo che da un punto di vista "psicologico ed antropologico" posso accettare che un uomo di 50 anni sia piu' spinto a guardare una donna di 30 rispetto ad una di 50 (ovviamente parlo di un uomo non sposato),ma questo non ha niente a che fare con il dna, semplicemente l'uomo di 50 anni puo' avere figli ed e' nettamente piu' probabile che li abbia con una donna di 30 che con una di 50, semplicemente c'e' un aspetto di conservazione della specie, tutto qui.
      Comunque per favore, sarei curioso di sapere com'e' una donna sciatta, rispondetemi,grazie.

      Elimina
    2. Una donna è sciatta e trascurata quando non si prende cura di se, quando cammina per strada ma sembra sia appena scesa dal letto. Può sembrare strano ma vi sono donne che non tengono a se stesse, capelli sporchi, senza una forma ben precisa, vestite con le prime cose che gli vengono tra le mani, peluria sul viso e sulle gambe che ostentano senza pudore. Una volta sono stata invitata a cena per la prima volta in una famiglia, la padrona di casa si è presentata in tuta sporca di sugo ed olio, capelli sporchi legati con un'odiosa molletta e con i baffetti....! Io sono stata accolta da una donna sciatta. Una donna che ama se stessa, tiene al suo aspetto esteriore, lo fa per se stessa perchè si ama e non certo per compiacere gli altri. Esistono eccome le donne sciatte, non è affatto offensiva questa parola credimi, è una mera constatazione. L'espressione DNA maschile non è mia, ma di una psicologa specializzata in terapia di coppia che mi faceva questo commento, suffragandolo anche con basi scientifiche. Dal testo della risposta ho compreso che tu appartieni alla categoria di persone come mio padre, che crede in certi valori (che io condivido), che giustifica quasi questa debolezza maschile parlando di conservazione della specie, pur constatando che anche la donna svolge lavori un tempo maschili. Tua nonna era una gran donna perchè aveva capito davvero qual'è la soluzione a tutto questo, oggi le donne non hanno ruoli di potere, anzi non hanno potere, ecco come il DNA giochi un ruolo importante, gli uomini e le donne sono profondamente diversi, e come diceva qualcuno Vive la difference!! Grazie Maria.

      Elimina
    3. Ciao e grazie per la risposta.Capisco che con la parola sciatta indichi qualcuno che non si prende cura di se stesso dal punto di vista dell'igiene, ed un poco fai riferimento anche al look. Per quanto riguarda l'igiene condivido totalmente, ed in questo caso ti assicuro che esistono anche uomini sciatti.La mancanza di igiene e' qualcosa che non mi piace ed e' effettivamente mancanza d'amor proprio. Per quanto riguarda il modo di camminare non saprei dirti e' qualcosa di personale, e per i peli sul viso ammetto che dal punto di vista estetico non faccia piacere vederli.Ma questo non ha niente a vedere con quello di cui si sta parlando, ovvero di creme che servono per ringiovanire.Ti faccio un esempio: mia moglie ha ereditato da sua mamma i capelli bianchi: all'eta' di 20 anni li aveva gia' bianco/grigio, cosi' che li ha tinti per piu' di 20 anni e poi si e' stancata, ora li tiene bianchi e non li tinge, ovviamente li lava e li pettina.Ha anche smesso di mettere le cremine per le rughe visto che non fanno niente, usa rossetto ed un velo di cipria. Le piace vestirsi elegante ma compra tutto su internet, niente vestiti di marca, tutte cose a prezzo ragionevole.Pensa che il vestito con cui ci siamo sposati lo ha pagato 35€ (su internet), le scarpe 15€ ed il resto gia' lo aveva (io invece ho riusato un vestito che avevo messo una volta sola al matrimonio di mio cugino, so che la gente "normale" dira' che sono un morto di fame o un disgraziato per riaver usato un vestito, ma a me non interessa, io guardo ad altre cose). Comunque tornando al discorso di prima, mia moglie dimostra piu' anni di quelli che ha, e questo per colpa dei capelli bianchi, la pelle invece si e' mantenuta benone, molti la criticano per la sua scelta, alcuni si azzardano a dire che sembra mia madre piu' che mia moglie, ma non penso che per questo mia moglie possa essere definita sciatta.
      Per quello che riguarda i valori invece non e' che ci credo, e' solo una spiegazione possibile, in fondo siamo animali anche se evoluti.E per quanto riguarda le donne ti direi che vedo le cose in modo diverso.La donna ha sicuramente molto meno potere dell'uomo, ma quelle poche che lo hanno(o che ne hanno parecchio) non si differenziano poi tanto dagli uomini. Ricordi Condoleezza Rice e la guerra in iraq? e la Angela Merkel? come ben saprai non mi sembra che siano state contro la guerra.E le donne che hanno preso i posti dei mariti mafiosi arrestati?Quelle che commettono omicidi? Semplicemente per me le donne hanno meno potere tutto qui, ma se ne avessero di piu' farebbero le stesse cose che fanno gli uomini.Le uniche differenze che percepisco tra un uomo ed una donna sono quelle fisiche, per il resto siamo uguali, almeno io cosi' penso.Un salutone, a presto

      Elimina
  42. Ciao.
    Ecco la variante in romeno, osservate i commenti, sono gli stessi (ve lo garantisco, sono romeno), cambiano solo i nomi.

    http://jurnalzilnic.com/frumusete/medici-dermatologi-ingroziti-lagrend-50-pic2/

    Inoltre, come sempre, l'offerta "speciale" finisce proprio oggi, 27 marzo!
    Chi è così scemo (o scema) di ordinare questa crema, non merita certo la nostra compassione. L'imecillita' paga!

    RispondiElimina
  43. Mah, secondo me fa lo stesso che quella dei supermercati. Non l'ho comprata, e mai comprerò, però devo dire che la pubblicità a questa crema ti fa leggere proprio tutta la loro pagina e ti incuriosisce. Povere noi... Siate felici delle vostre rughe, ve le siete meritate con l'esperienza di una vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti riguardo a questa miracolosa crema se davvero e del tutto miracolosa gratis si puo avere ecco sé il miracolo esiste dopo e possibile fargli ricevere denaro da parte mia saluti

      Elimina
  44. affidatevi ai prodotti intraceuticals!! quelli si sono fantastici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'intervento, anche su quelli (prodotti intraceuticals) sto preparando un post, utilizzando gli articoli del Prof. Marcello Monti (noto dermatologo) che ha "demonizzato" questi trattamenti. Maria

      Elimina
    2. Invece ha ragione la signorina del brazilian beauty center 2, pero' donne fate attenzione agli effetti collaterali. Mia moglia, di 50 anni, ha iniziato ad usare quei prodotti, ed e' ringiovanita talmente tanto da creare problemi al nostro rapporto. L'altra settimana siamo andati al cinema insieme, eravamo mano nella mano, io le ho dato un bacino sulla bocca e la polizia mi ha arrestato, dicevano che era una minorenne.Mia moglie ha mostrato la carta di identita' ma ovviamente era talmente ringiovanita che non le hanno creduto e hanno arrestato pure lei. Meno male che la prova del dna ha permesso di stabilire che si trattava di mia moglie.Alla fine ha buttato via i prodotti e non vede l'ora di rinvecchiare per poter di nuovo uscire con me.

      Elimina
  45. la ditta responsabile di questa roba come di altre porcherie simili è la A.F.S. Ltd. come si può evincere dalla loro policy della privacy.

    se non erro una ltd significa Gran Bretagna.

    ovviamente hanno scelto un acronimo quanto mai generico per confondersi tra le varie ditte esistenti...

    RispondiElimina
  46. ....e poi "l'unico Marco Galli che si trova on-line è un disc jockey italiano, conduttore del morning show".
    In ogni caso, l'importante è essere giovani dentro e sempre sorridenti. Il sorriso rende tutti più sicuri e belli.
    www.martinambf.com

    RispondiElimina
  47. Grazie a tutti per i vostri commenti, ero quasi tentata di comprarla ma ci ho ripensato.

    RispondiElimina
  48. guardate questo link:
    http://live-consumer.com/it/elizabethkessler/a02/
    se guardate è lo stesso solo che cambiano le persone, il nome della modella e il dottore.
    Stessi commenti e stesse frasi.
    A me è uscito come pubblicità ci ho cliccato e mi ha reindirizzato a questo link.
    E' una BUFALA grande come una casa!!!
    Saluti,
    Raffaele

    RispondiElimina
  49. Mio marito è medico specializzato in chirurgia estetica. Vi assicuro che non c'è alcuna crema che possa fare questo tipo di miracolo e soprattutto in un mese, semplicemente perché anche la crema più fantastica, non può entrare in profondità . E' per questo che si fanno le iniezioni. Attenzioni dunque non lasciatevi tentare da pubblicità ingannevoli ! ;)

    RispondiElimina
  50. Ho letto i Vostri post, fatto le verifiche ed in effetti, pur senza provare la crema, il fatto che vengano utilizzati testimonial con nomi differenti ma con le medesime immagine è di per sè un "inganno" (chiamiamolo elegantemente così). Ho provato a scrivere un post sul sito
    http://giornalegiornaliero.com/bellezza/dermatologi-stupiti-lagrend-50-2/index.php
    con il titolo: NON COMPRATELA: E' UNA BUFALA!!!
    Ovviamente non me l'hanno pubblicato.
    Come si possono fermare questi loschi individui? Qualcuno non può far intervenire "Striscia" o "Report" o altri programmi di denuncia?

    RispondiElimina
  51. Non è la stessa crema ma il "metodo" è lo stesso.... http://www.biolabmask.com/itbohk5yl/
    Una curiosità: in fondo alla pagina ci sono gli innummerevoli riconoscimenti ottenuti dalla crema....embè....non ne esiste uno sono tutti inventati...

    RispondiElimina
  52. Mi sarebbe piaciuto che questa crema fosse davvero miracolosa ma leggendo i vostri commenti non è così. Risparmierò i soldi e grazie a voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miracoli di questo tipo non esistono, grazie al cielo. Sono contenta che il nostro contributo ti abbia aiutata a risparmiare soldi. Ti do uno spunto di riflessione: mia madre ha 90 anni, non ha mai usato creme in vita sua, ha fatto una pessima alimentazione ecc ecc eppure ha una pelle davvero meravigliosa e con poche rughe (ho pubblicato la sua foto su di un post del blog se vuoi verificare di persona: http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2013/01/adelina-consiglia.html). Ne deduco che il patrimonio genetico è quello che conta davvero, tutto il resto è "relativo", Che ne pensi? Grazie, Maria

      Elimina
  53. Sono Nicola
    Chiaramente i miracoli non esistono, pero vi posso assicurare che ho usato la crema per un mese sia giorno che notte è chiaro che le foto sono pompate però ho visto i miei benefici sinceramente. Quindi magari non sarà tutta sta pubblicità però sicuramente qualcosa nel mio caso l'ha fatta, al contrario di altre creme da uomo che ho usato.

    RispondiElimina
  54. A me invece la crema ha funzionato e sinceramente la riordinerò, speriamo mi facciano qualche sconto... perche sono veramente soddisfatta, tra l'altro mi ha anche risolto il problema della psoriasi nervosa che avevo intorno al naso e alle labbra...

    RispondiElimina
  55. Sono Annamaria, vivo a Milano ho 58 anni, ho provato molti prodotti prima di questo nessuno alla fine da risultati eccelsi ma questa crema e' comunque valida idrata, rende la pelle piu' elastica sicuramente dopo un mese no mi sono scomparse le rughe, resta il fatto che comunque il prodotto mi piace. Le pbblicita' vanno prese con le pinze, ma io penso che la riordinero'. Buon proseguimento

    RispondiElimina
  56. Accettiamo le Vs opinioni sulla validità personale della crema, pur rimanendo molto scettici.. Attenzione però a riferire delle inesattezze, ad esempio la psoriasi nervosa mi dice il dermatologo da me interpellato, così come si manifesta, scompare senza alcun trattamento, (vi sono diverse forme di psoriasi e di conseguenza varie sono le metodologie di cura). Attenzione a non dare delle informazioni sbagliate, perchè il messaggio piuttosto fuorviante che ne deriva è che usando questo prodotto si cura persino la psoriasi nervosa, non posso accettarlo. Mi piacerebbe avere un campione della crema al fine di farla analizzare e capire una volta per tutte la reale portata del prodotto.
    Grazie, Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno mi chiamo Fabrizio, sono un consulente del dispositivo medico di fototerapia BIOPTRON e siccome ieri nella posta ho trovato l'invito a ordinare questa crema dopo aver letto attentamente ho fatto un salto in rete perchè ho da tempo l'abitudine di sondare ogni novità in rete prima di dare credito a chi lo propone sia che mi interessi sia che meramente mi incuriosisca l'argomento. Apprendo così da questo blog delle perplessità che le persone hanno verso questo prodotto nuovo o meno, e altre persone che invece lo hanno utilizzato e si dichiarano soddisfatte, altre che dai commenti sono rimaste deluse perchè erano pronte a ordinarlo. Lancio una proposta ai produttori di qualsiasi prodotto, inviate allegato ai proclami di efficienza un buono gratuito di ritiro di un campione di qualche ml, se sono soddisfatti lo ordiano se non lo sono pace a tutti. Ma dico di più , se i produttori di un prodotto innovativo sono sostenitori sinceri di un risultato certificato da loro raggiunto, quale miglior pubblicità è andar direttamente dalla persona a fare alcune applicazioni gratuite? Come ogni prodotto che veramente fa effetti benefici il successo è garantito, per tanto il mio invito a tutte le persone che vogliono ordinare qualcosa è di richiedere un campione gratuito oppure se l'azienda mette a disposizione una persona per una dimostrazione. Grazie

      Elimina
    2. Ma ancora con questa storia della crema? Davvero non riesco a capire le donne, e nemmeno gli uomini.Nessuna crema puo' far ringiovanire, nessuna crema puo' rigenerare le cellule della pelle.Se cosi' fosse non si potrebbe venderla come cosmetico, dovrebbe essere un medicinale, capite la differenza? Capite che i test fatti per poter vendere un rossetto sono differenti da quelli realizzati per i medicinali? Allora i cosmetici hanno solo un'azione : quella di mascherare, coprire i difetti, ma non li eliminano solo li nascondono, piu' o meno bene.Nessun cosmetico puo' far ringiovanire, ne' far ricrescere capelli etc
      Siamo nel 2014 ed ancora c'e' gente che crede a queste fesserie.
      Comunque presto mettero' in commercio una pianta strepitosa che risolve un sacco di problemi.Cresce solo nel mio orto, ora vi racconto a cosa serve: e' una pianta magica, fa crescere i soldi, si esattamente i soldi, voi mi mandate 100€ ed io vi spedisco i semi, e dopo 5 settimane crescera' l'albero dei soldi. Donne per solo 100€ avete l'opportunita' di comprare l'albero dei soldi, con cui poi potrete comprare tutte le vostre cremine e tornare 30 anni indietro nel tempo. E diffifate dalle imitazioni, la mia e' l'unica pianta originale, l'ha scoperta mio nonno dopo aver letto il libro di "pinocchio" :-D

      Elimina
  57. Grazie a tutti per il contributo, ho ricevuto l'e-mail, ero interessata al prodotto e se fosse stata vera probabilmente l'avrei provata, ma visto cosa gira in rete ho l'abitudine di controllare prima.........
    Questa è la grande meraviglia di internet.

    RispondiElimina
  58. Ciao a tutti, grazie per questo blog. Ho letto che ci sono persone che l'hanno usata e continuano ad ordinarla. Non sarebbe possibile avere da chi ce l'ha( e non è un infiltrato) una benedetta lista degli ingredienti Inci per capire cosa c'è dentro ? Meglio ancora sono d' accordo, un piccolo campione della crema stessa per farla analizzare...io in ogni caso non comprerò di certo questa crema la cui offerta mi è comparsa oggi navigando in internet ...offerta che scade guarda caso domani...99€ al posto dei 172 !

    RispondiElimina
  59. Io compro la crema della ditta Venus...costo poco sopra i 7eu e da quando la uso, tutti mi chiedono cosa ho fatto al viso.
    E' favolosa....altri prodotti Venus li trovo ottimi e fanno il loro lavoro
    Migliore di tanti altri che costano molto di piu'
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi questo post sulle creme antirughe: http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2014/06/creme-antirughe-costose-inefficaci.html
      Grazie Maria.

      Elimina
  60. saluti ! non so se sono veri i benefici, voglio però suggerirvi questo sito
    http://www.maurofavaron.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro che si fa pubblicita' gratuitamente: amplificazione della giovinezza a livello cellulare, divisione cellulare, riparazione cellulare del DNA.Stiamo davvero toccando il fondo, anzi mi sa che gia' l'abbiamo toccato, ora stiamo scavando :-(

      Elimina
    2. Purtroppo hai proprio ragione, inventano di quegli slogan, usano certe espressione che sembrerebbero pseudo-scientifiche ma che invece sono aria fritta. Ribadisco l'informazione è molto impotante, il confrontare le proprie esperienze, condividendole con gli altri può aiutare a non cadere nella trappola. Grazie, Maria.

      Elimina
  61. Ciao a tutti, se vedete il format di questa pagina è molto comune con altre di truffe simili che vendono le pastiglie miracolose per dimagrire (con tanto di foto di donne famose) oppure quelle dei trattamenti per far sparire l'acne o quelle per dare uno stop alla perdita dei capelli.

    Non è altro che TRUFFE, non ci sono prodotti miracolosi che funzionano in una settimana, ci vogliono anni e disciplina per ottenere risultati evidenti, e per le donne già mature con rughe pronunciate non cè altro che possa fare miglior effetto che il consiglio di uno specialista chirurgo, l'estetista, molta acqua e attività fisica, perchè come ho sentito dire in farmacia "signora doveva cominciare tanto tempo fa per avere un certo risultato"......

    Tutte vogliamo arrivare ai 40 con la pelle di 20 ma l'unica verità è che se non si muore prima, la vecchiaia ti arriva!

    RispondiElimina
  62. È solo una grande bufala!,,,,,,, non idrata più di una semplice nivea da 4 euro! Tra l altro la garanzia vale solo entro 60 giorni dove non è affatto vero che non fanno domande ma anzi bisogna dare spiegazioni dettagliate su motivo della restituzione... in oltre a me hanno fatto una telefonata circa dopo un mese e mezzo per chiedere se fossi soddisfatta ed ho risposto di no, e l operarore con cui ho parlato mi ha invitato a finire iquattro barattoli prima di chiedere il rimborso facendomi così uscire dal periodo della garanzia che tra l altro non indica affatto di restituire kl prodotto entro 60 giorni....insomma una truffa bella e buona....tra l altro avevo ordinato solo due batrattoli e mi hanno inviato i quattro a 190 euro così per non fare questioni li ho presi spendendo il doppio delprevisto, il bello è che per confermare l ordine ti telefonano per convincerti che funziona meglio con le quattro confezioni ed avevo specificTo che ne volevo due!,,,, NON FATEVI CONVINCERE È UNA BUFALA E LE FOTO SONO DI DONNECHE HANNO FATTO IL LIFTING, ,,,,,,, ERIKA

    RispondiElimina
  63. Siete dei ladri imbroglioni....chiaramente le recensioni negative non lepubblicate....pevgio per voi...sono amica con una giornalista di vivere sani e belli, mi divertiro' a rendere pubblica la cosa su quel giornale, mettendo la vostra pubblicità fasulla in primo piano se tra tre giorni non mi invierete i miei 190 euro!,,,, dovete vergognarvi. Erika randazzo

    RispondiElimina
  64. volete davvero migliorare l'aspetto? andate da un chirurgo plastico serio, se volete dimostrare meno anni, ci sono trattamenti con acido iarulonico e radio frequenza quelli sono efficaci, noncredete a queste stupidaggini

    RispondiElimina
  65. Non capisco quelle che gridano alla bufala senza averla provata. Io l'ho ordinata senza preconcetti, e posso dire che ha funzionato meglio di tutte le altre finora. Non costa più delle creme costose che posso trovare in profumeria e che comunque si baseranno, presumo, su trovate pubblicitarie analoghe anche se più sofisticate. A ognuno il suo...a qualcuno la soddisfazione di aver scampato una bufala, a me e ad altre quella di aver trovato una crema che funziona e che dura anche parecchio. Quindi anche se costa sono spesi bene. Ciao.

    RispondiElimina
  66. E' una grossissima bufala, non fatevi abbindolare, oggi i soldi bisogna saperli spendere bene!!

    RispondiElimina
  67. io l'ho ordinata...non ho pagato nulla in anticipo...quando e se mi arrivera'...a casa non ci sara' nessuno!il numero cell inesistente...io non so nulla forse e' stato qualcuno che ha voluto farmi uno scherzo,ma io non ho ordinato nulla!basta non prenderla quando arriva !il caso e' risolto! anticipatamente...i soldi indietro te lo fanno credere con anche le confezioni vuote per rendere la vendita piu' abbindolabile...,ma non credo che nessuno ti restituira' nulla...io ci ho creduto...,ma premetto che non mi fido di niente e di nessuno...ho letto i commenti ora e sono ritornata in me...d'altronde con i miei dati personali potranno causarmi casini o virus alla mail etc niente di piu'...non ho ordinato nulla,non pago nulla non devo rimandare indietro nulla!tutto come prima...le creme miracolose non esistono...ho 40 anni e magari si inizia a credere alle cavolate ora per migliorare zampe di gallina etc io fortunatamente ne dimostro 10 in meno,ma prevenire e' meglio che curare....!grazie .

    RispondiElimina
  68. io l'ho ordinata...pochi minuti fa,ma sara' l 'orario mi sono fatta convincere da questi visi stirati dopo questa crema a suo dire miracolosa!premetto che non mi fido di niente e nessuno...non credo a asini che volano,ma alle grazie di padre pio che ho ricevuto personalmente!non sono mai stata una credente e sono andata in chiesa solo per comunione .quando arrivera' crema io non sono a casa.non ho ordinato nulla!e' stato uno scherzo di qualche conoscente che e' in possesso dei miei dati personali!non ho pagato nulla!non rimando indietro nulla ...non vado a buttare soldi anche per rinviarla indietro !ho letto vostri commenti negativi...non so se avrebbe fatto un minimo di effetto per rughe ,ma preferisco affidarmi a rimedi piu' efficaci se ci saranno risultati li vedro' come in tutte le cose...non si puo' avere tutto e subito...!grazie.mi sono svegliata allke 23:41.premetto che di mio fortunatamente sono molto sveglia di carattere e difficilmente mi faccio incantare da qualcuno!poi on line a scatola chiusa ....e' difficile...avrei osservato il detto chi non risica non rosica..o tentar non nuoce.!notte.

    RispondiElimina
  69. ...ma perche', c'e qualcuno che ci crede? hahahaha...maddai signore mie belle, teniamoci le nostre rughe, nemmeno dopo una chirurgia ben fatta ottieni quei risultati!
    Per carita, forse la crema sara' comunque buona, e il prezzo non sembra eccessivo...ma OVVIAMENTE non fa miracoli: niente ti porta a dimostrare 20 anni di meno.

    RispondiElimina
  70. è una normalissima crema da banco come tante altre, l'ho acquistata per curiosità. L'ho usata tutta (30 ml finiscono in fretta...) Posso solo dire che non ingrassa la pelle, ma niente di più... Se volete stirarvi le rughe con una crema allora usate prodotti al silicone che però hanno un sacco di controindicazioni, ma funzionano se non altro per una serata.. Questa di certo no!

    RispondiElimina
  71. è una normalissima crema da banco come tante altre, l'ho acquistata per curiosità. L'ho usata tutta (30 ml finiscono in fretta...) Posso solo dire che non ingrassa la pelle, ma niente di più... Se volete stirarvi le rughe con una crema allora usate prodotti al silicone che però hanno un sacco di controindicazioni, ma funzionano se non altro per una serata.. Questa di certo no!

    RispondiElimina