martedì 7 gennaio 2014

Crema cancella rughe....ancora false verità!!

 
Su QVC ho visto la pubblicità di una crema che cancella le rughe del viso in soli 2 minuti a 29,98 euro! Incredibile vero? Naturalmente non esistono prodotti che cancellano le rughe in modo permanente e definitivo, si tratta di prodotti filler o riempitivi, che una volta applicati riempiono il solco delle rughe dando un effetto ottico di pelle levigata e liscia per qualche ora. Mi sta bene che esistano questi prodotti per coloro che per una serata o per un'occasione particolare vogliono avere un viso più "giovane" e fresco, l'importante è che l'informazione sia corretta! Basta dire che si tratta di un prodotto filler che cancella le rughe in 2 minuti, ma l'effetto dura poche ore, rimosso il prodotto (ma anche prima) le rughe riemergeranno in tutta la loro "bellezza". Basta dirlo!!

2 commenti:

  1. Ci vuole tempo per tutto, non si puo' avere un cambiamento istantaneo con una crema, soltanto con i trattamenti invasivi come per esempio botox...Forse il miglioramento non e' visibile dopo 4 settimane ma io non smettero' di usarla...se l'alternativa e' una siringa e io ne ho paura...

    RispondiElimina
  2. Scusa se ribadisco il concetto, si tratta di crema contenente dei filler, ossia delle sostanze riempitive che fanno sparire la ruga solo visivamente ma non concretamente! Anche in questo caso non ho criticato il prodotto, ma la scorretta informazione! Mai farei trattamenti come botox o altro, io ho 46 anni, ne sono fiera, perché ne devo dimostrare 20? Mi sento a mio agio così come sono, a volte penso che l'insicurezza ci faccia un po' "esagerare" e magari ingrandire piccoli difetti che magari notiamo solo noi! Naturalmente ognuno è libero di fare quello che lo fa sentire meglio, io voglio invecchiare senza fare nulla! Grazie, Maria

    RispondiElimina