lunedì 11 novembre 2013

Ferrarelle regala polizza UniSalute


Ferrarelle porta la salute in tavolaAcquistando 4 confezioni di Ferrarelle, ricevi in regalo la Card Assistenza Salute di UniSalute.
COME PARTECIPARE
Acquista 4 confezioni di Acqua Ferrarelle 6x1,5 L. Raccogli 4 cartoline con 4 codici univoci e richiedi subito la Card Assistenza Salute attiva 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.
L’iniziativa è valida fino al 30/12/2013.
VANTAGGI CARD ASSISTENZA SALUTE
Con la Card Assistenza Salute telefonando alla Centrale Operativa UniSalute potrai godere gratuitamente per 1 anno dei seguenti servizi di assistenza e consulenza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.
Assistenza e consulenza telefonica:

  • Pareri medici
  • Informazioni sanitarie telefoniche
  • Consigli dietetici
Assistenza in caso di necessità:
  • Un medico a domicilio
  • Una collaboratrice domestica a domicilio
  • Un infermiere a domicilio
  • Un fisioterapista a domicilio
Tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa avranno inoltre uno SCONTO DEL 20% sulla polizza UniSalute Dentista e su tutti i prodotti UniSalute online.
Scopri tutti i dettagli su www.unisalute.it/goccedisalute/



1 commento:

  1. UniSalute è la compagnia leader in Italia che si occupa di assicurazione sanitaria. Nasce nel 1995 dal Gruppo Unipol e si specializza esclusivamente nel settore delle polizze sanitarie. Conta con 560 dipendenti, tra i quali 45 medici, che sono al servizio degli assicurati che possono a sua volta usufruire delle prestazioni sanitarie che offre UniSalute. I servizi si presentano con tempi ridotti dei attesa e con il pagamento della prestazione da parte della società. La rete di strutture di UniSalute è diffusa su tutto il territorio nazionali ed è formata da strutture quali ospedali, ambulatori o centri di psicoterapia tra gli altri.
    unisalute telefono

    RispondiElimina