giovedì 14 febbraio 2013

Vodafone non ci piaci....








Molti amici e parenti mi hanno parlato del pessimo comportamento di Vodafone nei confronti dei suoi clienti negli ultimi 3 mesi. I vecchi clienti che avevano il piano tariffario Italy (0,10 euro al minuto per le chiamate e 0,10 per gli sms verso Vodafone) si sono visti cambiare d'ufficio (d'autorità) il piano tariffario con maggiorazione del costo delle chiamate e degli sms, senza possibilità di replicare.
Non solo, coloro che avevano la chiavetta Vodafone al costo 9,00 euro al mese con 1 GB di traffico, dal 13 gennaio 2013 senza alcuna comunicazione da parte di Vodafone, si sono visti d'autorità maggiorare la mensilità a 12,00 euro e l'aumento a 2GB. Intanto se io ho scelto 1GB vuol dire che mi basta, sono io a scegliere e non tu a decidere per me, siamo ancora in democrazia o no???!!!
Vodafone non puoi dare la possibilità di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla comunicazione (quale? non la fai),e come penale nel caso di recesso anticipato trattenerti la somma della chiavetta direttamente dal conto!! Mi sembra un comportamento davvero molto scorretto. Anche se, Vodafone, tu lo sai già, molti tuoi clienti proprio a causa di questo tuo comportamento sono passati in massa a Wind!!! Cosa ti succede? Hai  bisogno di tirarti su con i nostri soldi???!!!

2 commenti:

  1. La Vodafone è così, al mio ragazzo continuano a chiedere soldi perchè si sono sbagliati con un altro con lo stesso nome, e dopo mesi minacciano anche di mandargli la polizia a casa, quando basta controllare che i dati sono diversi...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo le compagnie telefoniche non hanno capito che la migliore pubblicità è quella proveniente dai clienti...a buon intenditore poche parole.......

    RispondiElimina