sabato 9 febbraio 2013

Che donne le mamme!!!






Sono un'attenta osservatrice e molto spesso traggo spunto per i miei post da episodi a cui assisto involontariamente.
Davo un'occhiata da Accessorize ed ho assisitito ad una scena interessante. Una madre con la figlia sui 14-15 anni sceglievano degli orecchini, la madre chiedeva alla figlia: che dici piaceranno a Lisa? E questi piaceranno a Greta? E così di seguito. La figlia indispettita, dice alla madre: ma devi comprare gli orecchini per me o per le mie amiche? La madre risponde: i soldi sono i miei e io decido come spenderli, comprerò al 50%-70% tutti i regali per i compleanni delle tue amiche.. La ragazza a sua volta: ma mamma manca ancora qualche mese...La madre esordisce: "appunto, le tue amiche festeggiano i compleanni quando non ci sono più i saldi e mi tocca comprare loro i regali a prezzo pieno..."
Fantastica idea, in effetti i saldi servono a risparmiare non solo sulla spesa prettamente familiare, ma anche su quelle occasioni come compleanni, comunioni, cresime e matrimoni che si verificano spesso in periodi in cui non ci sono promozioni o sconti.
Seguiamo l'esempio di questa mamma che sa davvero come gestire al meglio le risorse familiari.
Programmare in anticipo queste spese ci farà risparmiare davvero un bel pò di soldi, per esempio io terrò presente per la comunione di mio nipote la promozione di Blu Spirit sugli orologi (dal 50% al 70% di sconto)
Colgo l'occasione per dirvi che da Accessorize ci sono delle bellissime sciarpe, cappelli e guanti al 70% di sconto, diamo un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento