mercoledì 13 febbraio 2013

Strani saldi finali da H&M!!!!







Gli ultimi giorni di saldi do sempre un'occhiata per approfittare dei prezzacci offerti...Tra i tanti negozi sono passata anche da H&M e con mia grande meraviglia ho visto alcuni articoli che prima erano a 1,00 euro a 3,00 (accessori), altri articoli come berretti con visiera in ecopelle che l'anno scorso ho pagato 1,00 euro oggi a 5,00 euro!! Sciarpe che l'anno scorso ho pagato 1,00 euro oggi a 3,00 euro.
Preciso che si tratta proprio degli stessi articoli e non di articoli simili, quindi quest'anno hanno venduto la collezione dell'anno scorso a prezzi scontati maggiorati!!! Incredibile...
La cosa poi che mi ha fatto arrabbiare è stato trovare oggi una giacchina che all'inizio dei saldi ho comprato a 10,00 euro, a 20,00 euro (prezzo iniziale 34,95 euro)!!! Cosa succede H&M?

Nessun commento:

Posta un commento