giovedì 27 dicembre 2012

Ospiti inaspettati? Ecco la soluzione low cost

 


Oggi da Interspar ho fatto un acquisto per me molto importante che vorrei condividere con tutti voi. Per Capodanno avrò ospite una coppia che non so proprio dove far dormire, non ho letti disponibili e certo non la manderò a dormire in albergo data la profonda amicizia che ci lega.
Questa mattina nel fare la spesa da Interspar ho visto in offerta a 39,90 euro un  letto gonfiabile matrimoniale con pompa elettrica, l'ho comprato subito. A casa ho aperto la scatola, ho inserito la spina della pompa ed il letto si è autogonfiato. Il materiale è molto resistente, la parte superiore è rivestita di un materiale "vellutato" che trattiene le lenzuola e non le fa scivolare. Non occorre comprare i cuscini poichè la testa del letto simula dei veri e propri cuscini. Mi sono stesa e posso dire che è davvero comodo. Per sgonfiarlo basta ruotare una manopola, una volta sgonfiato lo si può riporre nella sua scatola e mettere in garage. Sicuramente lo porterò questa estate nella mia casa al mare dove mi manca appunto un letto e non vorrei spendere altri soldi. Penso di aver fatto un ottimo acquisto. Che ne dite?

2 commenti:

  1. Ciao Maria sempre interessanti i tuoi post!A proposito si materassi gonfiabili volevo segnalarti e segnalare che anche alla LIDL e' in offerta a 29.90 materasso matrimoniale completo (sono due materassi singoli uniti) molto belli e anche di ottima qualita'. IO nn riesco a postare la foto pero' t'invito ad entrare nel sito per vederla. Io li ho presi per portarli in campeggio gli ospiti sono sempre tanti e un letto in piu' e' sempre comodo!! Ti saluto e ti mando i nostri AUGURI. Nonostante viviamo nello stesso stabile nn ci vediamo mai, tral'altro noi domani partiamo per qualche gg in montagna... Baci

    RispondiElimina
  2. Ho visto la foto, sembrano fatti molto bene, in effetti hanno un prezzo più vantaggioso....

    RispondiElimina