lunedì 3 dicembre 2012

Occhio a certi....inviti!!

Navigando come voi su internet, leggo spesso delle notizie del tutto infondate e forse pubblicate con una seconda finalità. Ho letto su siti diversi ad esempio l'invito a fare da tester dei prodotti proposti sul sito di Toluna. Sono iscritta da tempo su Toluna e so benissimo che non è così. Per poter testare questi prodotti, come ad esempio in questo periodo un bagnoschiuma, bisogna essere iscritti al sito innanzitutto, ma questo non basta, occorre anche essere estratti tra milioni e milioni di iscritti, quindi le possibilità di testare i prodotti sono praticamente nulle! Io in 8 mesi di iscrizione non ho testato mai nulla e da quel che leggo nel forum tantissimi altri iscritti lamentano la stessa cosa!!

2 commenti:

  1. Seguo il tuo blog dopo aver letto il tup annuncio proprio su Toluna e devo dire che mi ha permesso di risparmiare :) Riesco anche a cumulare varie offerte :D Per quanto riguarda i prodotti da testare di toluna posso dire che i prodotti vengono mandati sul seril, anche se "a sorpresa": 4 giorni fa mi e' arrivato il dentifricio alla fragola inserito nell'area test tempo fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, sicuramente statisticamente a qualcuno arriverà il prodotto da testare, ma io volevo sottolineare come alcuni siti assicurano la certezza che tutti quelli che si iscriveranno riceveranno al 100% i prodotti da testare. Grazie per il commento e per il fatto che mi segui. Maria

      Elimina