mercoledì 31 ottobre 2012

Cara quanto mi costi?!!!


Noi donne teniamo molto alla bellezza ed all'apparire sempre giovani, belle e meravigliose!! Tutto questo non costa solo fatica, ma ci spinge ad acquistare prodotti per la bellezza e  l'igiene personale che pesano non poco sul budget familiare. Ma care amiche che ci sto a fare io allora? Ascoltatemi bene. Innanzitutto andate immediatamente sul sito della Garnier www.garnier.it/ultralift e partecipate, come ho fatto io, all'iniziativa che prevede, previa registrazione sul sito, l'invio gratuito direttamente a casa vostra di crema ultra lift per 14 giorni di applicazione.

Se non siete ancora iscritte a Bottega Verde, potete registravi e riceverete subito in regalo una cipria compatta direttamente a casa vostra gratuitamente.

Iscrivetevi a www.desiderimagazine.it potrete partecipare all'iniziativa che prevede la possibilità di fare da tester del serum acti lift della Boots Laboraties, io sono stata scartata (sicuramente perchè non ho rughe!, la foto lo dimostra!!). Potrete anche ricevere periodicamente la rivista gratuita "desideri magazine" con allegati prodotti omaggio, la scorsa settimana mi hanno inviato un campione di fairy platinum per lavastoviglie.

Un'ottima idea per risparmiare oltre 120 euro l'anno sui deodoranti per tutta la famiglia,è l'utilizzo della pietra di allume di potassio. Una pietra dura circa 2 anni, in erboristeria costa 9,80 euro, ma nelle fiere e nei mercatini la si può trovare a 6 euro. E' utile anche contro l'herpes, la dermatite, i funghi della pelle, i brufoli, le punture di zanzare, disinfetta le ferite, se avete il problema dei piedi sudati e maleodoranti è davvero risolutoria. Io la uso da circa 8 anni. Pensate al risparmio, la pomata per i funghi costa circa 8 euro, quella per l'herpes 9 euro, le creme  contro i brufoli da un minimo di 5 euro, l'efficacia è garantita e testata.

Un ottimo sostituto dei trattamenti per capelli aridi e colorati, dal costo proibitivo, è lo yougurt intero, il vasetto da 150 gr. lo trovate al Dico a 25 cents, credetemi i capelli saranno morbidi, lucidi e splendenti, chi ha poi fatto il colore da poco l'acidità dello yougurt farà durare più  s lungo il colore.

Ho visto su QVC un prodotto per allungare le ciglia Revitalash al costo di circa 78,45 euro,  nooo troppo caro ed inutile!!! Avete un vecchio mascara ormai inutilizzabile? Metteteci dell'olio di mandorle è ottimo per allungare le ciglia, in più non irrita gli occhi, se poi volete delle lunghissimeee ciglia, unite all'olio di mandorle, l'olio di jojoba.  Avete dimenticato il mascara, quasi nuovo, aperto e quindi si è seccato un pò? Whats the problem? Mettete 2 o 3 gocce di olio di mandorle e con lo scovolino fate sciogliere il mascara indurito all'interno, lo utilizzerete per almeno altri 20 giorni, non solo come mascara ma anche come trattamento allungante. L'olio di jojoba è un potentissimo antirughe, un flacone da 100 ml della Equilibra costa 15 euro, potete usarlo come antirughe, per rinforzare le unghie, sulle punte dei capelli, ottimo come contorno occhi, pensate che gli indiani di America usavano questo olio come decongestionante per gli occhi. Al costo di 15 euro, potete sostituire la crema antirughe, la crema contorno occhi, i trattamenti per le punte e per le unghie per circa 3 mesi, ne basta pochissimo. Se però non volete abbandonare i vostri prodotti, aggiungete nella vostra crema poche gocce di olio di jojoba potenzierete l'effetto antirughe ed idratante e la crema durerà di più.

Soffrite di irritazioni intime? Comprate un detergente intimo, il meno caro, inserite in un pezzo di garza di cotone del timo secco, chiudetelo, inseritelo all'interno del flacone e lasciatelo macerare per almeno 20 giorni, non avrete più problemi di irritazioni, rossori e bruciori. Basta creme e lavande, troppo care e poco risolutorie, si può usare tutti i giorni e non ha controindicazioni, va bene anche per i signori uomini e per le bambine e/o ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento