giovedì 6 marzo 2014

Le bufale anti ciccia via mail!

Mi è arrivata questa mail che trovo un'offesa alla mia intelligenza. Perdere un  kg al giorno!!! Non posso davvero accettarne il contenuto. Un invito a tutti: segnalatela come spam. Il messaggio che lancia è davvero pericoloso "mangiate di tutto, anche male e tanto, perchè il prodotto ve lo consente"!! 


GENTILE CLIENTE,
Vuoi essere in forma e vuoi che ti guardino tutti? Non importa quanto mangi o cosa mangi: panini, cibi fritti o dolci. Resta in forma e diventa attraente con..... . In base al tuo sovrappeso utilizza da 1 a 3 bustine di olto facile usare questo prodotto in polvere: devi solo diluirlo in acqua e consumare la bevanda quando vuoi. Sentirai come sparirà via tutto il tuo grasso e ritornerai in forma. Non è questo che aspettavi da anni!
Prova
E PERDI OGNI GIORNO UN CHILO!
MINIMO 7 CHILI IN 7 GIORNI
Cosa aspetti? Ordina subito!
Per accedere agli sconti a te riservati non dimenticare di specificare nell'ordine il seguente codice promozionale: 

La quantitá é limitata! Affrettati!
POSSIBILITÁ UNICA, NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!

100% GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Approfittane per avere un corpo sexy in sole 3 settimane. Questa offerta é speciale.
.............é 100% naturale, dà senso di sazietà, brucia le calorie ed in modo naturale svuota il tuo corpo dal grasso. Dopo che avrai assunto il prodotto, sentirai il tuo stomaco pieno per le successive 6 ore. Con .............perderai il tuo peso in eccesso. La funzionalità del tuo organismo cambierà. Anche se mangerai tutto quello che vorrai, non riprenderai mai più i chili persi. senza sforzi e ricadute.
,

Nessun commento:

Posta un commento