mercoledì 19 febbraio 2014

Creme viso: quello che dite voi!

 
Noto con grande piacere che il mio post sulla crema viso  Lagrend Hyaluron Intense Skin Repair for Day ha riscosso molto successo.
Un'amica del blog  mi ha fatto pervenire questo scritto:
Cara Maria, mi chiamo Katia, ho 57 anni e lavoro da circa 30 anni a contatto con il pubblico. Sono sposata e ho 1 figlio ormai grande. Come tutte le donne tengo molto all'apparire fresca e giovane. Ho sempre acquistato per il viso prodotti molto costosi, perchè pensavo che il prezzo facesse la differenza. Ho usato per quasi 20 anni anni la crema...........al costo di circa 100,00 euro, un barattolino da 50 ml. Ero soddisfatta dei risultati. Circa 5 anni fa per contigenti situazioni familiari e lavorative, il mio budget di spesa per questi prodotti è venuto del tutto meno, non potevo più acquistare la crema in questione, con quei soldi dovevo pagare le bollette. Sono andata al supermercato, ho comprato la crema viso meno costosa ed ho cominciato ad usarla. Ho notato che nel tempo nulla era cambiato rispetto alla precedente crema, nonostante diventassi più matura. Dopo ben 5 anni di utilizzo di questa crema mi sono pentita di aver speso così tanti soldi in un prodotto che ha illuso le mie aspettative, pensa che un barattolino da 100,00 euro mi bastava per meno di un mese, in un anno spendevo oltre 1.200,00 euro convinta ne valesse davvero la pena, invece col senno di poi ho capito di averci rimesso tanti soldi. Sicuramente è come dici tu: una crema vale l'altra, i miracoli non esistono, la pelle invecchia con noi. Pensa che mia madre ha 87 anni ed ha una pelle stupenda, eppure non ha mai usato una crema antirughe! Sono convinta che se fumi, bevi bevande gassate o alcool, fai una dieta squilibrata, bevi poco ecc, non ci sarà mai una crema che ti farà apparire fresca e giovane...."
Grazie Katia per aver condiviso con noi la tua esperienza, in effetti avere una bella pelle del viso è frutto di molteplici fattori, anche genetici!

Nessun commento:

Posta un commento