giovedì 20 giugno 2013

Pubblicità ingannevole e prodotti dimagranti

 

Su facebook ho più volte visto una pubblicità con la faccia di Anonella Clerici con scritto:"ho perso 15 kg", all'interno dell'articolo veniva pubblicizzato uno dei tanti prodotti dimagranti "inutili".
L'associazione prodotto dimagrante e volti noti della Tv o del cinema fa molta presa sulle lettrici, le quali incuriosite leggono l'articolo e magari ordinano anche il prodotto.
Finalmente Antonella Clerici si è dichiarata estranea alla campagna pubblicitaria ed al prodotto.

2 commenti:

  1. Dobbiamo essere molto selettivo, questo è sicuro. E 'importante utilizzare solo prodotti naturali al fine di avere un corpo sano.

    RispondiElimina
  2. Io uso molto i prodotti erboristici per il mio benessere fisico, tenendo presente che si tratta comunque di prodotti da utilizzare solo dietro consiglio dell'erborista o del fitoterapista. Un mio amico medico mi parlava di una ricerca scentifica su un prodotto erboristico molto efficace per l'emicrania, che io uso anche per i dolori articolari, ossia il partenio.

    RispondiElimina