sabato 1 giugno 2013

Consulto medico gratuito

Sta per cominciare la Settimana Nazionale di Informazione su Sensibilità al Glutine e Celiachia,  un’iniziativa nata per aiutare tutti coloro che hanno dubbi o desiderano più informazioni sul tema.
Soffri di mal di pancia, emicrania, spossatezza? Si tratta di sintomi comuni, ma che potrebbero nascondere la sensibilità al glutine o la celiachia.
Ecco perché DS alimenti senza glutine ti offre la possibilità di ricevere un consulto telefonico gratuito con gastroenterologi, dietologi e dietisti.
Oltre 60 esperti risponderanno a tutti i tuoi dubbi per tre giorni, da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, fino ad esaurimento della disponibilità.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 4 giugno 2013: affrettati a prenotare la tua richiesta, per essere sicuro di ottenere il colloquio telefonico gratuito nella data e nell’ora che preferisci.
Prenotare è facilissimo e gratuito, basta compilare l’apposito form nell’area dedicata del sito DS alimenti senza glutine.
L’evento è realizzato con il supporto scientifico del Dr. Schär Institute ed il patrocinio di ADI – Associazione Italiana di Dietetica e di Nutrizione Clinica – ONLUS

Nessun commento:

Posta un commento