giovedì 24 luglio 2014

Slim power: pericolo in vista!

 
Continuano ad arrivare nella mia casella di posta, mail relative a metodi di dimagrimento a dir poco "ridicoli".  Si parla di acidi di frutta (quali?) e di un'alga bruna. Il costo, a seconda che si voglia perdere 3 kg o più varia dai 59,00 euro ai 225,00 euro, oltre cifre in più se si vuole dare una via preferenziale all'ordine (??). E' inutile ripetere sempre gli stessi concetti, il messaggio è molto pericoloso per la nostra salute, basta leggerlo:

Ecco i 6 frutti e l'alga che fanno dimagrire mangiando tutto ciò che vuoi.Senza mai ringrassare.
Alcune persone hanno perso 10 chili la prima settimana

E dopo, non ingrasserai più, perché il tuo peso si sarà stabilizzato. Ti sentirai più attraente, sicuro di sé. Inoltre non avrai più quelle crisi di fame violenta che sono il nemico n. 1 di coloro che vogliono dimagrire!!!

 Il messaggio gioca molto sull'aspetto psicologico, quindi ha un forte impatto su coloro che sono demoralizzati dal fatto che è molto difficile dimagrire! Punta sulla mancanza di sacrifici, sulla facilità nel perdere peso e non riacquistarlo più (la sanno lunga....). Sembra la soluzione a tutti  i mali, anzi grazie a questo prodotto possiamo continuare a mangiare male, tanto dimagriremo sempre e comunque! Davvero molto pericoloso!

4 commenti:

  1. slim pawer non ha funzionato possiamo essere rimbossati mi potette mandarmi la risposta in montauro123456789@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. slim pawer non ha funzionato possiamo essere rimbossati

    RispondiElimina
  3. non ha funzionato il prodotto e non abbiamo perso nessun peso per favore possiamo essere rimborsati? aspettiamo una vostra email nel indirizzo montauro123456789@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. Immagino che non abbia funzionato, si può chiedere il rimborso tramite racc.a.r. alla ditta che lo ha venduto, scrivendo.....la presente a seguito dell'acquisto del prodotto slim power, in data....., assunto secondo le modalità indicate e senza che lo stesso abbia avuto alcun beneficio nel dimagrimento come promesso, Chiedo pertanto la restituzione del prezzo pagato tramite vaglia postale entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente.
    Data e firma.

    Se non avete risposta, rivolgetevi ad Altroconsumo.
    Resto a disposizione, Maria

    RispondiElimina