giovedì 17 luglio 2014

Sicuri che l'Italia sia in Europa?

https://www.youtube.com/watch?x-yt-ts=1405408426&v=K67msgbqjv0&x-yt-cl=7115
Ripropongo un vecchio post sempre attuale, per i nuovi lettori del blog.
"Per puro caso mi sono imbattuta in questo video, pur non condividendo il linguaggio un pò scurrile dell'autore, il contenuto del video mi ha fatto riflettere sulla politica dei prezzi in Italia. Non solo, mi sono posta anche delle domande: le leggi economiche che ho studiato finora sono sbagliate??!! Non è vero che in un paese la cui economia è forte ed il tenore di vita è alto, i prezzi sono adeguati a questi parametri e cosi via. L'equazione: salari bassi = prezzi al consumo bassi è una bufala......
Guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate, andate al di là del linguaggio dell'autore soffermatevi sui contenuti. 
Non arrabbiatevi.......io l'ho fatto...."

Nessun commento:

Posta un commento