giovedì 5 settembre 2013

Spesa di accumulo: come fare.

 

E' mia abitudine comprare dei prodotti di qualità alta, a prezzi sotto costo e farne scorta. Conoscendo le mie abitudine ne acquisto un certo quantitativo. La spesa iniziale è rilevante, ma il risparmio nel tempo è davvero notevole. Questa settimana ho programmato una spesa di accumulo da effettuare presso l'ipermercato Interspar.
Questi i prodotti che acquisterò (in famiglia siamo in 2):
1: 3 kg di caffè Splendid classico a 4,69 euro al kg (mi basterà per 4 mesi);
2: 2 fustoni di Dash da 7,360 kg cadauno a 10,90 euro a fustone (mi basterà per 9-12 mesi);
3: 4 kg di pane a 2,39 euro al kg, lo comprerò ad inizio promozione e l'ultimo giorno dell'offerta (mi basterà per 35 giorni);
4: 10 kg di pasta Rummo trafilata al bronzo a 0,54 euro/500 gr (mi basterà per circa 3 mesi);
5: 4 pezzi da 500 gr. di gran formaggio Biraghi a 3,49 euro/500 gr., lo userò sia sulla pasta che come secondo.
6: 10 bottiglie di passata rustica Despar, a 0,99 euro 2 bottiglie da 0,75 ml (promozione 1+1 gratis) 
Fate anche voi la spesa di accumulo?

2 commenti:

  1. Ciao cara! Volevo dirti che mi piace molto il tuo blog perché i tuoi consigli sono unici ma che purtroppo a volte mi dimentico di leggerlo!! Cosa ne pensi di mettere il blog su Bloglovin e creare anche una pagina Facebook con i link degli articoli? Così sicuramente è più facile per noi lettrici e lettori e sono certa che aumenterai molto il numero di visitatori! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti, non merito tanto. Non ho problemi a mettere il blog su Bloglovin, ma invece preferisco non creare una pagina facebook con i link degli articoli. Facebook negli ultimi tempi per me è "scaduto", per cui è probabile che mi cancelli. Non essendo collegata a sistemi di pagamento correlati al numero di visite sono contenta così, per me avere 350 visite al giorno è davvero strepitoso! Mi accontento. Grazie del commento, Maria

    RispondiElimina