lunedì 4 marzo 2013

Colgate regala coupon spesa

Colgate indice 2 concorsi con premi assicurati. Per partecipare al primo, chiamato Sorridi alla spesa – Linea PRO, basta acquistare due scatole di dentifrici Colgate (Colgate Total, Protezione Denti Sensibili, Total Pro Gengive Sane, Max White One, Total Pro Interdental) oppure una confezione di dentifricio e una bottiglia di collutorio o uno spazzolino a marchio Colgate.
L’operazione dura dal 25 febbraio sino a martedì 30 aprile 2013, ed è valida in tutti gli esercizi aderenti.
Una seconda promozione, chiamata Sorridi alla spesa – Cartolina, è valida per l’acquisto di particolari confezioni doppie (“bipacchi”) di dentifrici Colgate White Max One o Total, combinandole con uno spazzolino o un collutorio. Queste confezioni contengono una speciale cartolina, che dovete compilare con i dati anagrafici e spedire in busta chiusa con posta prioritaria.
La durata della seconda operazione a premi è invece prolungata sino al 31 dicembre 2013.
Una volta acquistata una delle combinazioni di questi prodotti, Colgate si impegna a rimborsare il prezzo pagato inviando un buono acquisto del valore di 5 euro, spendibile per qualsiasi tipo di acquisto effettuato all’interno del supermercato . Nel caso non fossero disponibili buoni spesa per il supermercato in cui avete effettuato il nostro acquisto, Colgate invierà un buono acquisto Ticket Compliments da 5 euro, utilizzabile negli oltre 8 mila negozi convenzionati (www.endered.it). La durata dei buoni è pari a 12 mesi dalla data di emissione.
Andate sulla pagina web www.sorridiallaspesa.it e inserire i nostri dati (il buono verrà spedito per posta entro 60 giorni lavorativi dalla registrazione), più qualche dettaglio per confermare a Colgate di aver effettivamente acquistato i prodotti: data, ora e numero dello scontrino. I prodotti in promozione devono essere acquistati in un’unica soluzione e registrati su di un unico scontrino.
Che dire? Valutiamo un pò il da farsi.

Nessun commento:

Posta un commento