mercoledì 19 novembre 2014

Acquistare on line conviene sempre o quasi!

 
Negli ultimi mesi dovendo acquistare non pochi integratori, ho verificato come lo stesso prodotto abbia costi notevolmente differenti a seconda di dove venga acquistato. Ho confrontato i prezzi praticati in farmacia, in parafarmacia, erboristeria e on line. Il risparmio su alcuni prodotti è davvero "strabiliante".
Un esempio pratico, dovendo assumere l'acido lipoico per motivi di salute, ho verificato il prezzo  del prodotto prescrittomi dall'ortopedico in farmacia: 28,00 euro (tiocronal 600 HR Fidia 20 compresse); poi in parafarmacia: 25,00 euro (acido lipoico 300 mg 30 compresse), infine in erboristeria: 24,00 euro (Nutriva lipo 600 mg 30 compresse). Dovendolo assumere per 40 giorni ho fatto una ricerca su alcuni siti e finalmente ho acquistato l'acido lipoico (Nutriva lipo 600 mg 30 compresse) a 15,90 euro; un bel risparmio direi! Le spese di spedizione non le ho sostenute poichè ho acquistato prodotti fino a 50,00 euro!
Ribadisco: chi cerca trova ed inoltre risparmia!

Nessun commento:

Posta un commento