lunedì 12 novembre 2012

Viaggiare con i discount



Molte persone mi hanno parlato dei meravigliosi viaggi organizzati da Lidl ed Eurospin, ho voluto approfondire l'informazione. Ho visitato vari forum e ho verificato che tutti coloro che hanno viaggiato con Lidl ed Eurospin sono entusiasti, non solo del prezzo, definito da alcuni "assurdamente basso", ma anche delle strutture alberghiere e dei servizi in generale. Non ho mai letto di disservizi o lamentele.
Le mete sono le più disparate, sia in Italia, che in Europa che oltre oceano, propongono crociere, voli, welness, agriturismo, città e cultura, laghi, parchi divertimento. I prezzi che propongono sono davvero assurdamente bassi, un motivo c'è, non sono delle agenzie viaggi, non è la loro attività principale, non hanno i costi di una struttura dedicata poichè le prenotazioni sono on line.
 Il sito di Eurospin è molto intuitivo, poichè ti da la possibilità di impostare la ricerca in base alla data, al numero di persone ed al tipo di viaggio.
In questo periodo Eurospin propone la visita dei mercatini di Natale in un albergo a *** stelle, mezza pensione a 69 euro a persona per 2 giorni, dallo 07.12.2012 al 16.12.2012, in camera doppia. www.eurospin-viaggi.it
Lidl propone per i mercatini di Natale con partenza il 12.12.2012, 4 giorni,  3 notti, mezza pensione, albergo *** stelle 99,00 euro a persona. www.lidlviaggi.it
E' un bel modo di augurare un buon Natale a tutti, grazie Lidl ed Eurospin.

3 commenti:

  1. Ma guarda ti diro' che spesso mi capita di sfogliare il volantino della LIDL dove ci sono appunto le offerte per i vari soggiorni/viaggi e sono stata abbastanza scettica perche' misembrava un po' troppo incongruente pz/offerta, pero' se dici che invece e'da fidarsi magari la tentazione cede... Visitero' invece il sito della EUROSPIN che nn ho mai visto...Ancora grazie per la dritta.. sempre preziosi i tuoi consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'è da fidarsi perchè, ho avuto modo di parlare direttamente con delle persone che abitualmente l'estate viaggiano con Eurospin e non hanno mai avuto alcun tipo di problemi.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  2. io sono andata in austria e ai mercatini a VIpiteno con Lidl... tutto ok

    RispondiElimina