martedì 17 gennaio 2017

Business farmaci: antinfiammatori & cmpany, soluzione low cost efficace!


Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo usato gli antinfiammatori, eppure c'è un numero rilevante di persone che li usa abitualmente, è lo stesso medico a prescriverli, eppure sono note le conseguenze derivanti dall'uso ed abuso di questi farmaci: 
1:aumento del rischio cardiaco;
2: peggioramento dell'ipertensione per chi ne soffre;
3: insufficenza renale nei soggetti con malattie metaboliche croniche
4: sanguinamento delle pareti gastriche.
Per affrontare il problema "dolore" bisogna innanzitutto trovare la causa, ma sopratutto vi è un minerale prezioso che aiuta naturalmente a contrastare il dolore e non solo: il magnesio!
Da una ricerca è emerso che il 70% della popolazione è carente di magnesio, la percentuale aumenta nel caso di assunzione di farmaci e di malattie croniche che causano una perdita maggiore di questo minerale.
E' emerso che l'osteoporosi resistente è causata dalla mancanza di magnesio, poichè sembrerebbe che quest'ultimo sia deputato alla fissazione del calcio nelle ossa (sarebbe pertanto inutile assumere solo calcio). 
L'utilizzo del magnesio ridurrebbe drasticamente l'utilizzo di moltissimi farmaci, da banco e non, aiutando il nostro corpo a superare problemi legati ai dolori osteo-articolari, alle tensioni muscolari, ai crampi, ai dolori reumatici, al mal di testa, al colesterolo alto, ai disturbi quali stipsi e colite, alle aritmie cardiache,  all'ipertensione, al diabete scompensato, all'insonnia, alla depressione, all'ansia, alla stanchezza, alla spossatezza, ai dolori pre-mestruali ecc. ecc.
Il magnesio previene i parti prematuri, regola il ph corporeo, aiuta la digestione e combatte l'acidità, distrugge i calcoli renali, rinforza lo smalto dei denti e riduce le carie, aumenta la secrezione della serotonina o ormone della felicità, riduce gli attacchi d'asma, aumenta la memoria, aiuta in caso di menopausa ed attacchi di panico.
Il costo è moderato, se acquistato sfuso in farmacia, 100 gr. costano circa 2,90 euro.
Ora capite perchè il magnesio non fa business e i medici non lo prescrivono?

Nessun commento:

Posta un commento