mercoledì 8 giugno 2016

Linkem: clienti scontenti!!



Incuriosita dalla pubblicità delle Iene sui servizi offerti da Linkem ho voluto approndire l'argomento leggendo i numerosi siti di opinioni e forum sull'argomento.
Con mia grande meraviglia Linkem ne è uscita davvero a pezzi.
Più del 60% di coloro che hanno attivato i servizi Linkem lamentano la mancanza di linea anche per diversi giorni, la lentezza della stessa e qualora la linea vi sia, la stessa è piuttosto "ballerina" Altri clienti Linkem lamentano invece l'assenza del servizio clienti.
Altri ancora parlano di truffa, di ladrocinio e di pubblicità ingannevole, commenti piuttosto pesanti a mio parere, qualcosa vorrà pur dire!!
Vi riporto alcuni dei link dai quali ho attinto dette informazioni.
Voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. io sono cliente linkem e non ho problemi. Bisognerebbe capire per quale motivo hai riscontrato problemi, ma onesteamente parlare di pubblicità ingannevole mi sembra eccessivo...

    RispondiElimina
  2. Ribadisco, ho riportato le lamentele dei clienti Linkem, non sono opinioni personali. Sono comunque dei dati di fatto. Evidentemente come lamentato Tu sei in una zona coperta dal segnale. Grazie per il commento, Maria

    RispondiElimina