martedì 10 novembre 2015

Zendium dentifricio: c'è di meglio!

 
Il dentifricio Zendium sta ottenendo grossi successi anche perchè sponsorizzato dagli addetti ai lavori ed eletto come l'unico dentifricio sul mercato "curativo".
Non metto affatto in dubbio le proprietà di questo dentifricio, ma la natura da secoli ci ha messo a disposizione un prodotto che ha le stesse proprietà del dentifricio Zendium e non solo: l'argilla verde ventilata.
Io la uso da circa un anno e la mia dentista se ne è accorta, la gengivite è solo un ricordo, la placca si è ridotta del 60% e la bocca profuma di fresco!
Queste le sue proprietà:
1: é un ingrediente formidabile nella pulizia e purificazione del cavo orale intero.
2: é una polvere curativa ricca di minerali ed oligoelementi, oltre a rimineralizzare i denti è un'ottimo rimedio contro i problemi di natura batterica che affliggono il cavo orale.
3: L'argilla è un sanitizzante naturale, contrasta i batteri ed aiuta a curare problemi della bocca quali: ascessi, pus, tagli, fermentazioni batteriche ecc.
4: Rende inospitale la vita ai batteri e con la sua leggera azione abrasiva rimuove efficacemente la placca rendendo i denti più bianchi e puliti.
5: Va ad infiltrarsi negli interstizi dentali e gengivali aiutando una più profonda pulizia.
6: Aiuta anche a cicatrizzare e sanare eventuali lesioni della bocca.

Il costo dell'argilla è davvero irrisorio, io ne acquisto pacchi da 3 kg cad. (bio) poichè la uso anche per i dolori articolari, tra impacchi e pulizia del cavo orale con 9,52 euro vado avanti diversi mesi. Prendete un barattolo di vetro, metteteci dell'acqua minerale (non da rubinetto, ha troppo cloro) fate una pappetta e intingete lo spazzolino, richiudetelo con una garza ed un elastico (no coperchio di metallo). Acquistate l'argilla verde ventilata altrimente quella grezza rovina lo smalto dei denti.
Un dentifricio Zendium da 75 ml costa 5,18 euro.

Nessun commento:

Posta un commento