martedì 21 aprile 2015

Il migliore hennè al minor prezzo

 

Da utilizzatrice ultradecennale di hennè naturale, ho visto i prezzi del prodotto aumentare sempre più unitamente ai miei dubbi sulla naturalità dello stesso.
L'hennè naturale originale è quello che contiene il 100% di lawsonia inermis, senza aggiunta di sabbia o picrinato. I prezzi in erboristeria sono letteralmente raddoppiati e la qualità si è ridotta notevolmente. A questo punto ho fatto una ricerca ed ho scoperto che uno dei migliori hennè naturali è quello marocchino ossia "il sahara tazarine" (scatola gialla), 100 gr. costano da 1,50 a 2,50 euro, lo si può acquistare solo in alcune macellerie marocchine, ormai piuttosto diffuse. Su ebay o internet in generale lo si trova dai 5,00 ai 12,00 euro! Ebbene, l'ho trovato (a soli 2,50 euro), acquistato e messo sui capelli. Il risultato è strabiliante, capelli vellutati, di un rosso chiaro meraviglioso, molto naturale. 
Anche in questo caso qualità eccelsa e prezzo alto non vanno di pari passo. 

Nessun commento:

Posta un commento