domenica 31 agosto 2014

Prodotti Dr. Perricone: soldi spesi male!

 

Ho assistito in questi giorni su QVC alla televendita dei prodotti del Dr. Perricone, la cosa che mi ha più colpita sono stati i prezzi oserei dire stratosferici! Mi sono chiesta: varrà anche in questo caso il detto: il prezzo elevato non è sinonimo di qualità? Ho fatto delle verifiche.
Ho letto forum, opinioni ed articoli dai quali questi prodotti non ne sono usciti affatto bene. Le parole più ricorrenti sono state: "truffa cosmetica, prodotti bufala, prodotti truffaldini, inci poco naturali, % di principi attivi minima, soldi buttati, Dr Perrricone ottimo salesman; ingredienti non bio eco compatibili, sperimentati sugli animali, ladrata immane, bufale colossali, soldi spesi per nulla, la famosa crema non vale nulla,  ecc".  In sintesi sembrerebbe che il prezzo non equivalga affatto alla qualità dei prodotti, la frase poi del Dr. Perricone apparsa sul New York Times del 18 novembre 2001 ha chiuso il cerchio confermando il mio pensiero (negativo) su queste creme:  "......Se prometti loro (alle donne) un viso liscio si può vendere qualsiasi cosa".

4 commenti:

  1. Io ho appena comprato il kit ma dopo primo uso mi sono uscite delle lentiggini sul viso,assurdo dopo una applicazione,voi avete provato?

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo kit,ma in passato, purtroppo ho usato Perricone,risultato:dopo un anno ancora sto lottando per eliminate i grani di miglio e i brufoli sottopelle, mentre le rughe sono ancora al loro posto!!

    RispondiElimina
  3. ..... ma qualcuno si è trovato bene? Come si fa a capire se gli ingredienti e. loro combinazione possono essere pericolosi? A chi rivolgersi? Semmai esista qualcuno davvero competente e onesto

    RispondiElimina