giovedì 28 agosto 2014

Omeopatia: farmacia o supermercato?

 

Continua la mia ricerca sui prezzi dei farmaci, dei prodotti omeopatici e fitoterapici. L'omeopatia ormai è entrata, da un pò, nelle nostre abitudini di acquisto, molti di noi le riconoscono una certa efficacia, i prezzi di questi prodotti, però, sono piuttosto alti. Ho verificato personalmente che le farmacie all'interno dei centri commerciali dispongono di alcuni dei prodotti omeopatici di base, come antidolorifici, antinfiammatori e antidepressivi. Su indicazione di un medico ho acquistato sia nella farmacia "classica" che in quella posta all'interno di un centro commerciale l'arnica 200 ch dose unica della Boiron (antidolorifico, antinfiammatorio), nella prima l'ho pagata  7,00 euro, nella seconda 5,00 euro, un bel risparmio, visto che ne ho acquistate diverse dosi!

Nessun commento:

Posta un commento