mercoledì 11 giugno 2014

Limone: un "farmaco" low cost.



Durante l'attesa in un ufficio pubblico, ho avuto modo di conoscere una simpatica dietista che mi ha parlato di un alimento dai grandi "poteri", molto sottovalutato, che potrebbe mandare in crisi non poche case farmaceutiche poichè sarebbe un ottimo sostituto di farmaci come gli epatoprotettori, gli antiacidi, quelli contro la stipsi e la diarrea, i disintossicanti, i depurativi,  quelli per dimagrire, quelli per abbassare il colesterolo e così via: il limone.
Da cicciottela quale sono, sono rimasta colpita dalle proprietà dimagranti dell'alimento e mi sono fatta dare la ricetta "miracolosa". Questa persona mi ha detto di bere la mattina a digiuno un bicchiere di acqua calda con il succo di un limone! Sinceramente sono rimasta alquanto delusa dalla ricetta e date le mie perplessità, mi ha consigliato di leggere questo link http://www.inerboristeria.com/bere-acqua-limone-fa-dimagrire.html. Cosa dire? Mah....Qualcuno di voi ha provato?

Nessun commento:

Posta un commento