domenica 11 maggio 2014

Herbalife: venditori o falsi medici?

 
Ho conosciuto casualmente un venditore di prodotti herbalife, anche se loro si definiscono diversamente. Ha cominciato a fare domande sulla mia salute e sul fatto che ero cicciottella, mi ha proposto dei prodotti da utilizzare per perdere peso. Mi ha addirittura detto che periodicamente mi avrebbe incontrata per verificare i progressi fatti, mi ha enunciato qualche principio medico sull'alimentazione e sulle patologie legate all'obesità. Sempre più incredula gli ho chiesto se era un medico, un infermiere, un addetto ai lavori insomma e lui mi ha detto di essere un ex commerciante fallito. La cosa mi ha alquanto sconvolta. La situazione descritta è davvero molto grave, dai profili penali non indifferenti, trattasi infatti secondo me di abuso della professione medica. Mi ha proposto dei prodotti herbalife dai costi proibitivi e dai contenuti apparentemente innocui. Andrò in fondo, poichè sono stanca di vedere come il problema "sovrappeso/obesità" sia sfruttato da coloro che vogliono realizzare guadagni facili, con prodotti inutili ed a volte pericolosi per la salute!

Nessun commento:

Posta un commento