martedì 1 aprile 2014

BB Cream fai da te!

 
Negli ultimi anni grazie ad una massiccia campagna pubblicitaria la BB cream ha conquistato un'importante fetta di mercato grazie al fatto che un unico prodotto soddisfa molteplici esigenze: idrata, uniforma il colorito, lo rende radioso e lo protegge dai raggi solari. 
Il costo è piuttosto elevato se pensiamo che la meno cara è quella della Garnier che costa sugli 8,90 per 50 ml!
Una volta per sbaglio avevo acquistato un fondotinta molto scuro per il mio incarnato piuttosto pallido, per ammortizzare la spesa l'ho utilizzato diluendolo con la mia solita crema idratante, senza accorgermene avevo inventato la mia BB Cream personalizzata, dopo tutto la BB Cream è una crema idratante con all'interno un pigmento colorato ed una protezione solare. Solitamente le colorazioni disponibili sul mercato sono solo 2, invece con la BBCream fai da te possiamo crearle noi su misura, dosando la quantità di fondotinta.
Vi consiglio di realizzarla anche con i campioncini che ci regalano in profumeria (sempre troppo scuri) oppure con quelli che troviamo nelle riviste oppure possiamo aggiungere alla nostra crema idratante del fondotinta minerale in polvere.
Provate, io l'ho fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento