venerdì 18 ottobre 2013

Poinx: 50% di sconto su buono benzina, un'altra bufala!

 

E' da tempo che vediamo la pubblicità del sito Poinx che propone periodicamente un buono benzina del valore di 50,00 euro al costo di 25,00 euro! Chissà come mai l'iniziativa sia così impostata:
Iscriviti a Poinx.
Tutti gli utenti che si saranno registrati, potranno accedere al Deal, che consentirĂ  ai primi 50 richiedenti di acquistare la carta carburante ... con il 50% di sconto.
Non si conosce la data esatta di apertura del Deal, ma quando avrĂ  luogo verrete tempestivamente avvisati via email.
Io l'ho fatto più volte, ossia mi sono iscritta e ho richiesto il buono, risultato: vengo subissata di pubblicità Poinx e nulla più! Mi chiedo a questo punto: c'è qualcosa che non va! E' solo una strategia per avere un gran numero di persone che si iscrive al sito, con le conseguenze che questo comporta in favore di Poinx, che avrà una maggiore pubblicità (gratis), maggiore visibilità e tanti guadagni. E' un'offesa alla nostra intelligenza, diffidate di queste iniziative!

Nessun commento:

Posta un commento