giovedì 15 dicembre 2016

Groupon: non comprate quelle sedie!


Ad oggi su Groupon avevo solo acquistato dei servizi sanitari (visita cardiologica completa e pulizia dei denti), purtroppo avendo rotto alcune sedie in cucina ho deciso di acquistare quelle in foto promosse da Groupon a 89,00 euro (4 sedie) invece di 356,00 euro. Ho notato che gli ordini già confermati erano pari a circa 250 e dalle foto le sedie sembravano interessanti. Struttura in metallo, seduta e schienale in ecopelle.
Le ho ordinate e sono arrivate nel giro di 3 giorni. La scatola era piccola per contenere ben 4 sedie.
Le sedie erano da montare. la qualità dei materiali era scadente anzi infima, le "gambe" erano in un metallo tubolare sottilissimo verniciate alla meno peggio e saldate in malo modo. In alcuni punti la vernice si staccava al minimo tocco ed il metallo si piegava notevolmente inserendo le viti. Montarle è stato complicato poichè i fori non erano allineati, le viti più grandi dei fori ed alcune erano sfilettate.
La sedia pesa circa 300/400 gr e la stabilità precaria.
Non compratele il prezzo seppur scontato è superiore di molto al valore dei materiali impiegati e soprattutto sono pericolose poichè instabili!
Naturalmente erano made in PRC, ma soprattutto mancavano i dati dell'azienda produttrice, la fattura era emessa direttamente da Groupon.
Non posso restituire più il prodotto poichè rientra nella categoria "mobili da assemblare" e quindi essendo stato montato non è più restituibile.
Naturalemente non acquisterò più su Groupon!!!

1 commento:

  1. Confermo L'esperienza di Maria sconsiglio vivamente l' acquisto.Mauro

    RispondiElimina