martedì 1 dicembre 2015

Fanghi anticellulite: è certo...non servono!

 

Sostengo da tempo l'inutilità di vari prodotti per la cellulite, ma finalmente oggi le mie deduzioni diventano certezze grazie ai dermatologi che sono giunti alle mie medesime conclusioni.
I fanghi di alghe per combattere la cellulite non hanno alcuna efficacia contro la problematica anzi detta, a parere dei dermatologi sono addirittura da utilizzare sotto supervisione medica nei soggetti come donne incinte, donne che allattano e persone affette da ipo/ipertiroidismo. 
Riporto testualmente le conclusioni dell'articolo: " I fanghi di alga non sono il “miracolo” che credevamo. Ce lo ribadiscono i dermatologi, che ne sono stati sempre sicuri ma che solo ora hanno elementi validi per confermarlo.......Dunque usiamo la testa quando compriamo certi prodotti e pensiamo che se fosse davvero così facile risolvere i problemi del corpo saremmo tutti perfettamente sani".
Non compriamoli, non solo risparmieremo un bel pò di denaro (visti i costi dei prodotti), ma sicuramente potremmo evitare fastidi alla nostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento