martedì 16 giugno 2015

Business farmaci: eutanasia in...corsia!

 

Ho più volte parlato del business dei farmaci, dei loro effetti sul nostro organismo e su come la somministrazione ospedaliera di alcuni prodotti farmaceutici causi la morte di anziani particolarmente debilitati.
Vorrei tornare su questo argomento, a causa delle numerose segnalazioni ricevute.
Vi invito a rileggere il post nel quale ho riportato le rivelazioni scottanti di un'infermiera. http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2014/03/farmaci-pericolosi-le-rivelazioni.html
Ho avuto la segnalazione proprio oggi di un altro caso, di un anziano ospedalizzato deceduto a causa della somministrazione di dosi elevate di talofen, trattavasi di paziente particolarmente difficile da gestire da parte del personale medico ed infermieristico.
Definisco il fenomeno come "eutanasia in corsia", dalla lettura del cosiddetto "bugiardino", sembrerebbe che detti farmaci debbano essere somministrati ai pazienti anziani con estrema cautela ed in dosi piuttoste contenute, ma di fatto, almeno in base alle vostre segnalazioni, accade proprio il contrario.
Con questo mio post vorrei sottoporre all'attenzione delle autorità preposte, il fenomeno anzi descritto per eventuali approfondimenti, resto a disposizione, per produrre la documentazione in mio possesso.
Quello che posso consigliare è che forse l'ospedalizzazione del paziente anziano non è poi sempre così "salutare".


Nessun commento:

Posta un commento