Questo è quanto asserisce la pubblicità del nuovo prodotto rivoluzionario che fa crescere i capelli anche laddove non vi sono i bulbi (meglio di Lourdes):
"La dottoressa Chan è una cinese nata in America che si è laureata in
Dermatologia all'UniversitĂ di Medicina di Stanford. Dopo la sua laurea
ad honorem, la dott.ssa Chan ha passato oltre 20 anni a lavorare come
Supervisore alla Ricerca in sperimentazioni Dermatologiche con lo scopo
di trovare la cura per diverse gravi malattie della pelle che si pensava
fossero incurabili. Una di queste condizioni era la calvizie – parziale
o completa perdita della crescita di capelli.
Dopo decenni di test sull'effetto dei diversi componenti che stimolano
la crescita dei capelli, la dott.ssa Chan ha finalmente scoperto l'unico
ingrediente mancante di un potente rimedio rimasto segreto per almeno 2
decenni. C'era un'erba particolarmente rara che cresce solo in alcuni
posti speciali del mondo e la cui distribuzione e uso è stata
rigorosamente limitata fino a oggi. " Quando miscelata con altri
elementi curativi, quest'erba esegue una sorta di magia al cuoio cappelluto – lo ricopre di nuovi capelli!", come ha spiegato ieri la dottoressa Chan ai suoi colleghi durante un convegno medico tenutosi a Chicago.
Dopo 20 anni di ricerca e test clinici, la dott.ssa Chan è riuscita finalmente a brevettare un rimedio unico che cura la calvizie. Il suo fenomenale prodotto è stato sottoposto a 16 test e secondo le stime scientifiche ha dimostrato il 98.7% di successo nella cura della calvizie e della sottigliezza dei capelli."
Dopo 20 anni di ricerca e test clinici, la dott.ssa Chan è riuscita finalmente a brevettare un rimedio unico che cura la calvizie. Il suo fenomenale prodotto è stato sottoposto a 16 test e secondo le stime scientifiche ha dimostrato il 98.7% di successo nella cura della calvizie e della sottigliezza dei capelli."
Già il termine "magia" mi induce al sospetto, così come il fatto che il prodotto sia in quantità limitata. Non capisco come mai una scoperta così rivoluzionaria ed incredibile non sia stata condivisa con il mondo scientifico ed il suo brevetto non sia stato acquistato dalle industrie farmaceutiche! Mistero!! L'erba miracolosa si chiama in Latino Fallopia multiflora. Questa pianta è infestante, altro che rara, viene usata in Cina come prodotto antiinvecchiamento che aiuta la memoria!! In alcune regioni italiane questa pianta alloctona sta causando gravi danni alla flora autoctona. Andando sul sito c'è scritto che le erbe miracolose sono diverse: la centella asiatica o
Gotu Kola, un'erba molto conosciuta poichè utilizzata per combattere la cellulite. Si dice inoltre che....Grazie alle sue quasi magiche capacitĂ nell’accellerare la sintesi del collagene......." Di nuovo il termine "magico". Poi ci sono il ginseng; la palmetta della florida, il magnesio (è un'erba??), il gingko biloba, l'ortica, i semi di uva e la cheratina. Il costo è pari a 30,00 euro, ma a loro dire occorre fare una serie di trattamenti. Viene venduto da una societĂ commerciale e non da una casa farmaceutica, si acquista solo on line!!! Vi basta per non comprarlo?!! Non è un farmaco ma un integratore con le differenze che giĂ sapete, ossia non ha alcuna valenza scientifica.
Leggete il mio articolo su come a costi bassissimi si può rallentare la caduta dei capelli e far spuntare nuovi capelli laddove ci sono ancora i bulbi piliferi naturalmente!!!
http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2013/05/olio-di-jojoba-ho-scoperto-lacqua-calda.html
http://hosconfittolacrisi.blogspot.it/2013/05/olio-di-jojoba-ho-scoperto-lacqua-calda.html
per una petrsona di mediocrissima intelligenza dovrebbe giĂ essere sufficiente, nel leggere, alle prime righe: " LAUREA AD HONOREM" per capire giĂ tutto.
RispondiEliminaDopo leggere il nome Dott: CHAN è come dire ROSSI in italia o HOKHA in Albania.
Ma perchè costoro non vengono fucilati? Il peccato più grave di tutti è APPROFITTARSI DEGLI IMBECILLI.
il solo fatto di dire che la chan , cognome pari al rossi italiano ha una laurea ad honorem dovrebbe indurre anche coloro che hanno una intelligenza inferiore ad una gallina a rendersi conto della macroscopica presa per il culo. Ma a molti va bene così.
RispondiEliminaio non ho bisogno della tua approvazione, chiaro?
RispondiEliminaGrazie a tutti per i commenti, però gradirei che non venissero usate epsressioni sgradevoli. Maria
RispondiEliminaGRAZIE. HO USATO IL PRODOTTO E DOPO POCHI GIORNI HO SVILUPPATO UN SOLO CAPELLO DI COLORE ROSA CARNE. DOPO UN MESE IL CAPELLO HA MESSO SU UNA CAPPELLA. HO CONTINUATO LA CURA E DOPO POCO LE MIE ORECCHIE SONO DIVENTATE DEI FAVOLOSI TESTICOLI. GRAZIE A VOI HO UNA TESTA DI CAZZO SUPER!
RispondiElimina:))))
Eliminahhhahahahahahahahahahahahahahahahah....dovrei denunciarti,mo mi collasso hahahhahahaha
EliminaAnonimo e vero quelo che dici,io l'ho acquistato ma ho paura di usarlA,
RispondiEliminaCiao, mi mandi per favore il link per l'acquisto. mailrenatotarditi@gmail.com grazie mille :-)
Eliminava beh, però se dovete commentare fatelo almeno con basi scientifiche.....così non siete di aiuto...
RispondiEliminaLA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA. COMMENTATE SE L'AVETE PROVATO. PERSONALMENTE NON LO ACQUISTEREI.
RispondiEliminaNINO
Che commenti imbecilli!
RispondiElimina