mercoledì 27 aprile 2016

Sbiancante denti Stella White: approfondiamo!


Ho letto su Groupon la pubblicità del prodotto sbiancante per denti Stella White proposto ad un piccolo prezzo. Ho fatto delle ricerche ed i pareri sull'efficacia del prodotto sono "troppo" positivi e la cosa mi spinge a chiedere l'opinione di un dentista.
Faccio mia la risposta data da un dentista ad una persona che usa Stella White:
"Non conosco il prodotto che usi, ma essendo venduto direttamente al pubblico, rientra nel gruppo di agenti sbiancanti di 3 fascia. Come forse saprai, recentemente la comunità economica europea ha suddiviso gli sbiancanti in 3 fasce:la prima riguarda i prodotti che possono essere usati esclusivamente presso uno studio medico. Sono quelli a più alto contenuto sbiancante ed estremamente efficaci, ma potenzialmente dannosi. La 2 fascia comprende i prodotti che possono essere utilizzati domiciliarmente dai pazienti, ma possono essere venduti solo ai dentisti che possono istruire i pazienti al loro uso. La terza fascia comprende i prodotti vendibili direttamente al pubblico. Si tratta di prodotti molto blandi, spesso poco efficaci. Se ti trovi bene con il tuo prodotto continua ad usarlo. Segui attentamente le istruzioni d’uso e non eccedere mai nelle applicazioni".
Vi rammento che in natura lo smalto dei denti può essere di colore giallo pallido o bianco grigiastro, per cui non capisco questa corsa al bianco candido a tutti i costi!

Nessun commento:

Posta un commento