Oggi sono andata a fare la spesa da Dico per massimizzare i miei coupon, visto che da oggi e fino a domenica vi era, come confermato dalla cassiera qualche giorno fa, l'ulteriore sconto del 10% sui prodotti a marchio Dico. Alla cassa ho visto che non veniva applicato detto sconto, a seguito della mia contestazione mi dicono che il cartello è vecchio e che è li da tantissimo tempo. Cari signori della Dico, ho capito che voi non conoscete il codice del consumo, che impone a tutti i negozianti di applicare il prezzo esposto e quanto pubblicizzato alla lettera anche se questo è frutto di un errore, a tutela delle aspettative e della buona fede del consumatore. E' una vecchia regola, nel mio caso si sono rifiutati.
Attenti amici, verificate sempre i prezzi e che vengano applicati correttamente. Nel mio caso ho lasciato la spesa a marchio Dico!!! Dico hai sbagliato!!!
le assicuro che l'azienda dico quando succedono certi errori è severa con i dipendenti non attenti ad aggiornare i prezzi.italo
RispondiElimina