venerdì 19 giugno 2015

Cellulite: rimedio low cost efficace.

 

In prossimità dell'estate ho notato come i prodotti anticellulite vengano acquistati in varie forme (crema, fango, gel) ed in quantità notevoli. I soldi spesi sono davvero considerevoli. Mi chiedo: funzioneranno davvero o sono solo soldi spesi inutilmente?
Premesso che la cellulite non è un inestetismo, ma una vera e propria malattia, ne deriva che i prodotti in commercio avendo solo finalità estetiche non avranno certo l'effetto sperato.
Eppure esiste una sostanza naturale al 100%, senza effetti collaterali, efficace e dal costo davvero contenuto che addirittura aiuta a curare detta malattia (e non solo): l'argilla verde! Il costo è modesto: 1 kg costa 4,65 euro (in un negozio di prodotti biologici). In farmacia ed in erboristeria il prezzo si aggira sui 6/8 euro al kg. Basta impastarne un pò in un recipiente di vetro o ceramica (no plastica, ne metalli) aggiungere dell'acqua, meglio se minerale, ed applicarla laddove necessita per un ciclo di 1 mese continuativo e poi una tantum (dalla cellulite non si guarisce).
Approfondite l'argomento, io la uso per i dolori articolari ed è davvero efficace!