venerdì 31 maggio 2013

Attenti alle vendite on line!!!


 
Sono alquanto sconcertata da quanto riferitomi da una carissima amica! Ha acquistato su eBay per la madre diabetica un misuratore della glicemia, spendendo circa 29,00 euro! Il modello era il One Touch VERIO IQ.
Arrivato il pacco, ha telefonato al numero verde del produttore Lifescan per delle informazioni sul suo utilizzo; sapete cosa ha scoperto??? Che detto apparecchio viene regalato, quindi non è in vendita, non solo, il modello in questione è stato ritirato dal mercato poichè inaffidabile.
Attenzione amici miei quando si acquista on line, meglio informarsi approfonditamente, eviteremo fregature di questo tipo!!
Una chicca: ho investigato sul nominativo del venditore e sapete cosa ho scoperto???? E' un medico che ha ricevuto l'apparecchio in regalo dagli informatori scientifici!! Davvero inaccettabile!!!
Cari amici diabetici Lifescan mi ha riferito che chiamando il numero verde 800029377 avrete in regalo un misuratore della glicemia!! Non è una promozione, questi apparecchi sono sempre stati dati in regalo, il business per le case produttrici, mi spiegavano, deriva dalle striscette reattive dal costo esorbitante, che però i diabetici non pagano poichè esenti!!!
Spargete la notizia vi prego!!!