venerdì 30 novembre 2012

Bottega Verde regala ombretto silk

A tutte le nuove iscritte alla newsletter di Bottega Verde (non dovete essere già registrate, ne la vostra mail deve essere nota a Bottega Verde) arriverà,dopo la registrazione, un ombretto silk con polvere di perle di acqua dolce.
La promozione è valida fino al 09 Dicembre 2012, nel giro di poche settimane l'ombretto vi sarà inviato direttamente a casa.
Ricordate solo alle nuove iscritte, approfittatene.

Intervallo Lines regala coupon.

Sulle confezioni di Intervallo Lines proteggi slip troveremo lo sconto di 1,00 euro da spendere entro il 31.12.2013 sull'acquisto del medesimo prodotto. Acquistiamo anche dopo il primo acquisto  le confezioni con lo sconto e facciamo scorta di proteggi slip anche per il periodo in cui non troveremo più questa promozione. Se pensate che solitamente il prodotto costa sui 2,89 euro, la promozione di 1,00 euro è davvero interessante.

Conad regala un Pandoro

Nei supermercati Conad di Ferrara, Bologna, Modena e Rovigo domenica 2 dicembre 2012 a fronte di un acquisto di almeno 15 euro, riceverete in omaggio una confezione di Pandoro Melegatti da 500 grammi.
Interessante, io sono fuori zona purtroppo!Comunque da Conad in questo periodo ci sono tante promozioni, come il 50% su 50 prodotti, il sottocosto e tante altre. Controllate le promozioni nel negozio Conad vicino a casa vostra.

giovedì 29 novembre 2012

Auchan regala coupon spesa.

Se fate la spesa di giocattoli da Auchan dal 29 novembre al 2 dicembre 2012, approfittando delle offerte di questo periodo, avrete un coupon spesa pari al 30% della spesa sui giocattoli acquistati (escluso videogiochi) Il coupon che vi daranno potrete spenderlo su tutta la spesa che farete dal 3 al 9 dicembre 2012, senza nessuna limitazione sul tipo di prodotti da acquistare.
Interessante questa promozione perchè accontenta sia grandi che piccoli!! Diamo un'occhiata.

Tonno nostromo regala coupon spesa

Fino al 31.01.2013 se andate sul sito facebook di Tonno Nostromo e diventate fan (mi piace), potrete stampare un solo coupon da 1,00 euro da utilizzare per l'acquisto a scelta tra il formato 80x3 oppure 80x4. 
Il coupon si può spendere solo nei seguenti supermercati: Auchan, Carrefour, Conad, Esselunga, Punto Sma, Ipersimply, Simply, E. Leclerc.
Direi davvero interessante, 1,00 euro in meno su una confezione fa scendere di tanto il prezzo al kg del tonno!!

mercoledì 28 novembre 2012

Ancora campioni omaggio da Garnier Ultralift

Vi ricordate che nel mio post del 31.10.2012 vi avevo invitato a chiedere i 14 campioni della crema ultralift Garnier via mail? Ebbene l'iniziativa è nuovamente ripartita, questa volta possiamo richedere i campioni omaggio chiamando il numero verde 800122714 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. I prodotti omaggio vi arriveranno direttamente a casa. Le operatrici sono davvero gentili e cortesi, provate, io l'ho fatto.

Tanti regali da Ali e Aliper

Dal 26 novembre al 12 dicembre 2012, se siete titolari della carta fedeltà Alì, potrete acquistare al costo di soli 69,90 euro la macchina My espresso Segafredo, in regalo riceverete ben 40 capsule assortite Segafredo ed un montalatte.
Diamo un'occhiata.

Ancora regali da Acqua e Sapone

Dal 4 al 6 dicembre 2012 se acquistiamo una confezione da 1500 ml di Perlana lavatrice assortito ci daranno alla cassa in omaggio una dose da 60 ml di Perlana, oltre ad un coupon da 1 euro.
Non solo, se acquistiamo il kit di colorazione per capelli Revlon color silk, ci regaleranno alla cassa un bel rossetto nude Revlon!!

martedì 27 novembre 2012

Brico Io regala coupon spesa

Dall'1 al 9 dicembre 2012 per ogni acquisto effettuato da Brico Io riceverete un coupon spesa da 10,00 euro, che potrete utilizzare dal 10 al 16 dicembre 2012 per il pagamento degli acquisti che superano i 50,00 euro. Il coupon non può essere utilizzato per le promozioni in corso, combustibili, pellet, legna, articoli segnalati nel punto vendita e prodotti del corner casa & casa ove presenti.
E' una proposta da valutare, perchè comunque il coupon lo riceviamo spendendo qualsiasi cifra, anche 1 euro.

Oviesse ci regala coupon spesa





OVS ti regala il 30%!

Fai shopping negli store OVS dal 26 Novembre al 9 Dicembre!
Per ogni tuo acquisto superiore a 70 euro, OVS ti regala un buono pari al 30% dello scontrino che potrai spendere dal 17 al 24 Dicembre!
Potrai utilizzare il tuo buono su qualsiasi acquisto pari o superiore al valore del buono stesso!


lunedì 26 novembre 2012

Promozione imperdibile da Carpisa

Dal 23 novembre al 27 novembre 2012 andiamo da Carpisa, compriamo 3 articoli della collezione autunno inverno 2012  (esclusa la valigeria) ed il meno caro dei tre lo paghiamo 1 euro. 
Direi molto interessante, andiamo a dare un'occhiata.

Non cadete nella......rete

Cari amici fate attenzione ad una pubblicità che trovate spesso sui siti dei campioni gratuiti, dei sondaggi e simili. Sembra un sondaggio; c'è una scritta: "Partecipa al nostro sondaggio e prova a vincere un buono spesa da 300,00 euro da spendere presso la tua coop di fiducia" di seguito c'è una bottiglia di latte e sotto c'è la scritta: Quanto costa in media un litro di latte? 1euro, 5 euro, 2,50 euro.
Attenti passate oltre, poichè senza neanche accorgevene, rispondendo al sondaggio attivate un abbonamento di 4,50 euro a settimana sul vostro cellulare. Ho già avvisato Coop, che è estranea alla pubblicità, ma non ha fatto nulla.
Attenti amici, non cadete nella........rete.

Sconti imperdibili da Promod.it

Se andate sul sito di Promod.it troverete delle promozioni davvero imperdibili su molti capi, cappotti a 50,00 euro (-49%), maglie a 10 - 15,00 euro (-33%), abiti a 15- 20 euro ecc. Siccome questi capi si trovano anche nei negozi, vi consiglio di andare a provarli, scegliete colore e taglia e dopo acquistateli on line, il risparmio è davvero strepitoso. Se spendete 60,00 euro la spedizione è gratuita, la promozione è valida fino al 30 novembre 2012. Se i capi non vanno bene, invece di inviarli via posta, li potete restituire direttamente in negozio!!
Valutate bene l'offerta.

Golden Point regala slip

Fino al 29 novembre 2012 nei negozi Golden Point se acquistate un reggiseno, lo slip (scelto nei modelli che preferite ) sarà in omaggio.
Diamo un'occhiata, potrebbe essere interessante.

domenica 25 novembre 2012

Catene da neve a prezzo imbattibile

Vi consiglio di andare sul sito di eBay, nella sezione un Natale di offerte - offerte del giorno, troverete delle offerte davvero incredibili. Per caso ho fatto un acquisto davvero strepitoso, a soli 29,90 euro invece di 60,00 euro ho preso delle catene da neve Lampa R-9 omologate, 9 mm di ingombro interno. Visto che tenerle a bordo in questo periodo è obbligatorio, ho voluto approfittare dell'offerta e mettermi in regola. Date un'occhiata.

Panettone e Pandoro low cost

Ad oggi il panettone ed il pandoro più convenienti sono quelli che ho visto sul volantino Interspar. Il panettone ed il pandoro Bauli confezionati, li potremmo acquistare a soli 2,49 euro, direi un prezzo davvero imbattibile. La promozione è attiva fino al 06 dicembre 2012 e comunque fino ad esaurimento scorte.
La mia ricerca continua, vi terrò aggiornati.

sabato 24 novembre 2012

Acqua e sapone ci fa tanti regali

Da lunedì 26 novembre 2012 andiamo a fare la spesa da acqua e sapone, ritireremo dei bei regali. Se acquistiamo qualsiasi prodotti della Nivea alla cassa ci regaleranno una crema Nivea Hand pure e natural da 30 ml. Se acquistiamo un prodotto Belle color o Movida alla cassa ci regaleranno una shopping bag plastificata col disegno di una bella ciliegia al centro. Se acquistiamo 2 detergenti per la casa Quasar (a partire da 1,00 euro)alla cassa ci regaleranno un panno vetri Quasar.

Pasta Barilla a 0.69 euro al kg

Da lunedì 26 novembre 2012 negli ipermercati E. Leclerc-Conad troveremo la pasta Barilla, tutti i formati, all'incredibile prezzo di 0.69 euro al kg. Approfittiamo, magari comprando anche il panettone e il pandoro Motta confezionat,o a 2,99 euro al pezzo, interessante regalo di Natale.

venerdì 23 novembre 2012

Da Coin - Loomier sconti fino all'85%

Da Coin, presso l'esposizione dei tappeti Loomier fino al 16 dicembre 2012 su tutti i tappeti verrà applicato uno sconto fino all'80%. Se avete la Coincard, vi sarà sicuramente arrivato un sms con questo messaggio, quindi chi lo ha ricevuto ha la possibilità di avere uno sconto fino all'85%.
Ho già comprato dei tappeti in questo negozio, la qualità è ottima, hanno tappeti davvero "importanti" a prezzi concorrenziali. Io ho comprato un kilim originale 2 metri x 120 cm, 80% lana, colori vegetali, da 548,00 euro a 106,00 euro. Sono tutti tappeti originali, con certificato di garanzia.
Provate, io l'ho fatto

Condotta scorretta di Dico

Oggi sono andata a fare la spesa da Dico per massimizzare i miei coupon, visto che da oggi e fino a domenica vi era, come confermato dalla cassiera qualche giorno fa, l'ulteriore sconto del 10% sui prodotti a marchio Dico. Alla cassa ho visto che non veniva applicato detto sconto, a seguito della mia contestazione mi dicono che il cartello è vecchio e che è li da tantissimo tempo. Cari signori della Dico, ho capito che voi non conoscete il codice del consumo, che impone a tutti i negozianti di applicare il prezzo esposto e quanto pubblicizzato alla lettera anche se questo è frutto di un errore, a tutela delle aspettative e della buona fede del consumatore. E' una vecchia regola,  nel mio caso si sono rifiutati.
Attenti amici, verificate sempre i prezzi e che vengano applicati correttamente. Nel mio caso ho lasciato la spesa a marchio Dico!!! Dico hai sbagliato!!!

Yamamay regala coupon spesa

Yamamay regala un coupon col quale potete ottenere uno sconto del 20% sui vostri regali di Natale. Andate sulla pagina facebook di Yamamay e richiedete il coupon. Vi arriverà diretatmente sulla vostra mail. Potete stamparlo o mostrare la mail direttamente sul vostro cellulare. Il coupon scade il 6 dicembre 2012. Dobbiamo acquistare almeno 2 capi della collezione moda autunno inverno 2012 (Natale incluso) e spendere un valore minimo di 49,90 euro.
E' un'offerta da valutare, su 49,90 euro il 20% equivale a 10 euro, si può fare!!!

Da Coin 2 piumini firmati a soli 49,99 euro

Dal 24 novembre al 2 dicembre 2012 non perdiamo l'offerta esclusiva in una selezione di negozi Coin: due modelli di piumini firmati Silvian Heach a soli 49,99 euro! Incredibile, un piumino ci viene a costare solo 24,99 euro!!!! Si tratta di 2 diversi modelli di piumino, uno più sportivo, corto con degli inserti neri sul davanti in ecopelle, l'altro color tortora più lungo con una cintura larga in vita. I negozi Coin che aderiscono all'iniziativa sono quelli di Milano Cantore, Novara, Parma, Piacenza, Milano Loreto, Roma Bufalotta, Reggio Emilia e Genova.

giovedì 22 novembre 2012

Ricottina in omaggio con Giovanni Rana

Fino al 24 novembre 2012 se fate la spesa da Ali, troverete la pasta fresca Giovanni Rana (La sfogliata e la Casareccia) in promozione sotto costo ad 1,00 euro. Se la acquistate Vi daranno in omaggio una ricottina da 100 gr Santa Lucia Galbani.
Ottimo direi, approfittiamone.

Le grandi marche tutte a 0,99 euro

Dal 17 novembre al 16 dicembre 2012 nei negozi "ninetnine" c'è la promozione "Le grandi marche hanno 1 solo prezzo: 0,99".
Vi elenco alcuni dei prodotti a 0,99 euro:
1: assorbenti Lines idea ultra con ali giorno (12 pezzi), notte (10 pezzi) flussi abbondanti (9 pezzi) a 0,99 euro;
2: Lines Lady, lines idea liberty (16 pezzi), intervallo (18 pezzi) e Nuvenia disteso (22 pezzi) a 0,99 euro cad.;
3: cera di Cupra mani 0,99 euro;
4: colluttorio Antica Erboristeria  e dentifricio a 0,99 euro cad.;
5: 2 spazzolini Acquafresh medium flex a 0.99 euro;
6; salviettine (72 pezzi) Baby Lotion con aloe vera e vitamina E, salviettine Pampers (54 pezzi) a 0,99 euro cad.;
7: cotton fioc naturali (100 pz) Jhonson's, talco Jhonson's  e sapone liquido (250 ml) Jhonson's a 0,99 euro cad.;
 8: detesivo Sole lana e delicati (1000 ml), Felce azzurra lavabiancheria (1000ml), Scala candeggina(2500 ml) a 0,99 euro cad.;
9: detersivo pavimenti Felce Azzurra, Cif e Scala (1000 ml) a 0,99 euro cad.;
10: Spontex smart mop, Arix scopa bassa setole piumate inclinate, Vileda panno pavimenti a 0,99 euro cad.;
11: Bref 4 in 1 bagno vaporizzatore (500 ml), Bref 4 in 1 gel wc (750 ml) 0,99 euro cad.;
12 sgrassatore Cif (750 ml), Pulisan Drago con vaporizzatore, sgrassatore Felce Azzurra (750 ml), sgrassatore Scala (750 ml) a 0,99 euro cad.;
12: Scala piatti (1250 ml), Svelto piatti (750 ml)  0,99 euro cad.
Se andate sul sito www.ninetnine.it scoprite i punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

Ingresso omaggio al cinema

Se acquistiamo 3 prodotti della linea "Stelle del pulito" (Fairy, ambi pur, swiffer e viakal) di cui 1 almeno della linea swiffer oppure ambi pur, conserviamo lo scontrino, lo alleghiamo al voucher che troveremo nel punto vendita o sul sito www.lestelledelpulito.it, poi lo presentiamo alla cassa del cinema entro il 30 giugno 2013 ricevendo così un ingresso omaggio.
L'operazione è valida fino al 15 giugno 2013, i voucher non sono validi per i film in 3D.
Troviamo i cinema che aderiscono all'iniziativa sul sito www.iovadoalcinema.it 
In caso di problemi si può telefonare al numero verde 800904029.

mercoledì 21 novembre 2012

Promozione intimo Melina da Coin

Dal 27 agosto al 31 dicembre, non perdere le proposte Melina da Coin: puoi avere uno slip a soli 3,90 euro!

Se ne acquisti tre (a scelta tra slip, culotte o brasiliana), il meno caro lo paghi solo 10 centesimi! Acquistiamo qualcosa per Capodanno per noi o da regalare che dite?

Grande promozione jeans Lee da Coin

Fino al 26 novembre, se acquisti un paio di jeans Lee a scelta tra i modelli LUKE e POWELL, potrai acquistarne un secondo paio con soli 30 euro in più!

Sconti pazzi da Toys

Sabato 24 e domenica 25 novembre 2012 sconti pazzi da Toys su tutti i giocattoli Clementoni. Che dite andiamo a dare un'occhiata?
Se invece acquistate sul sito internet di Toys, sconti fino al 50% nell'angolo delle occasioni.

Coupon spesa omaggio in farmacia


Il consorzio di oltre 90 farmacie denominato "mia farmacia", regala dei coupon per ritirare gratuitamente i seguenti prodotti: 1) acerola 1000; 2) puraflor (bimbi o adulti); 3) 1 campione omaggio lichtena crema, 4) campione prova flortec confetti integratori alimentari. 
Possono essere ritirati senza obbligo di acquisto, andate sul sito www.miafarmaciaitalia.it e stampateli.
Purtroppo di queste farmacie in Italia ce ne sono poche, le troviamo solo in Emilia Romagma, a Biella, Venezia, Milano, Pordenone e Gorizia.
La promozione scade il 30.11.2012

Massimizziamo i coupon Dico

Se come me, avete i coupon Dico da spendere entro il 2 dicembre 2012 , avete la possibilità di massimizzare il risparmio il 23 - 24 e 25 novembre 2012. Infatti solo in questi giorni su tutti i prodotti Dico (anche se già scontati) applicheranno un ulteriore sconto del 10%. Questo vuol dire che il grana padano originale (marchiato) invece di 7,77 euro al Kg lo pagheremo a 7,08 al kg, davvero incredibile!!!
Non solo, pagheremo il salame cacciatore a 1,16 euro al pezzo; l'olio di oliva extravergine a 2,69 euro alla bottiglia; la carta igienica 4 veli 8 rotoli a 2,18 euro e cosi via.
Ogni 25 euro di spesa quindi ci scaleranno i 5 euro di coupon, ma quella spesa comprenderà un numero di prodotti maggiore grazie allo sconto del 10% sui prodotti a marchio Dico.

martedì 20 novembre 2012

Un abbraccio virtuale a tutti voi

Grazie a tutti coloro che seguono il mio blog, grazie di cuore. Questo blog è "sincero", come avrete potuto vedere non è sponsorizzato, è un blog per tutti, grazie a  voi ho superato  in soli 20 giorni le 1000 visualizzazioni.

Caffè Hag regala coupon spesa raddoppiabile

Se visitate la pagina facebook di caffè Hag diventate fan, poi cliccate su vai all'applicazione e stampate il coupon per l'acquisto di una confezione di caffè Hag,  pari a 0,50 euro. Se invitate 5 amici, il coupon spesa sarà pari a 1,00 euro. Interessante vero?

Da Coin 50% di sconto smalti Maybelline

Dal 12 novembre al 31 dicembre 2012 Coin applica lo sconto del 50% su tutti gli smalti Maybelline forever strong. Vai col rosso!!!

Coin regala coupon spesa da 20 euro

Dal 15 al 30 novembre 2012 andiamo tutti nei negozi Coin!

Se facciamo un acquisto di qualsiasi importo: ci regalano subito un buono sconto del valore di 20 euro! Possiamo poi utilizzare il buono in occasione di un acquisto successivo, effettuato dall’1 al 16 dicembre 2012, per almeno 100 euro con unico scontrino.
Che dite, andiamo a dare un'occhiata.

lunedì 19 novembre 2012

Riscaldate l'inverno con 2,50 euro

Interessante offerta da Interspar, dal 20 novembre al 06 dicembre 2012 al costo di 4,99 euro, compreremo 2 tisaniere in vetro da 1,5 litri (promozione 1+1). Io ne comprerò una per me ed una la regalerò a mia sorella, aggiungendo 2 confezioni di tisana rilassante e al finocchio che ho comprato proprio oggi da Dico al costo 0,79 euro cad. in promozione (15 filtri).

Bolletta da brrrrrrr..vidi


E' arrivato il freddo purtroppo, non solo perchè è finita l'estate ma soprattutto perchè abbiamo acceso il riscaldamento. Quest'anno la bolletta del gas avrà un costo del 15% in più rispetto all'anno appena trascorso.
Non ci resta che soffrire il freddo per poter contenere i costi  mi direte..vi rispondo con estrema certezza no, bisogna solo contenere e limitare al massimo le dispersioni di calore.
Il problema si pone per l'85% delle abitazioni, poichè le nuove abitazioni hanno, si spera, un buon isolamento termico.
Osserviamo la nostra casa, quante porte e finestre che danno sull'esterno ci sono? Quanti radiatori ci sono e dove sono collocati? Fatto?
 Andate subito in ferramenta e comprate le striscie di spugnette adesive e collocatele sotto le porte e finestre e dove sentite degli spifferi. Vi consiglio inoltre di mettere sotto la porta di ingresso una fascia adesiva plastificata color legno che sfiori appena i pavimenti, limiterà l'ingresso di freddo e polvere.
Sulle finestre ponete sempre delle tende, anche se leggere costituiscono sempre una barriera all'ingresso del freddo.
Arieggiate le stanze solo la mattina per non più di 3-5 minuti e poi non aprite più.
Se avete 2 termostati regolate la temperatura nelle camere da letto a 18 gradi, non di più, lo dicono anche i medici che la temperatura superiore ai 19-20 gradi causa insonnia. Mettete un piumino e delle lenzuola di flanella piuttosto.
Nelle stanze dove soggiornate abitualmente vanno bene 19 gradi, tenuto conto che le lampade accese sviluppano calore, noi stessi emaniamo calore. In inverno si cucina di più, quindi tenete la porta della cucina aperta in modo che il calore si diffonda nelle altre stanze. Se avete delle tapparelle o le doppie finestre o porte, nel tardo pomeriggio, col buio, chiudetele, limiteranno la dispersione di calore.
I radiatori solitamente sono posti sotto le finestre, da uno studio è emerso che il 20% del calore viene disperso proprio a causa della collocazione dei radiatori sotto le finestre. Vogliamo recuperare questo 20%? Procuriamoci un pannello di polistirolo e collochiamolo dietro al termosifone, il calore verrà proiettato tutto all'interno della stanza senza alcuna dispersione. Alcuni, magari in Sardegna, possono usare anche i pannelli di sughero (molto costosi). Qualcuno di voi mi dirà, Maria non ho i soldi per comprare il polistirolo perchè costicchia, nessuna paura, prendete del cartone e rivestitolo di alluminio per alimenti il beneficio termico sarà lo stesso.
Avete una camera da letto con parete  esposta a nord? Se potete, cercate di collocarvi l'armadio, farà da barriera al freddo. Non potete farlo? Dipengete la stanza usando le pitture apposite che isolano le pareti, oppure meglio, create solo su quella parete un cappotto interno, ossia posizionate su tutta la parete dei pannelli di polistirolo, mettete un sottile strato di malta e dipingete tutto.
Se proprio vogliamo fare le cose in grande, possiamo fare la stessa cosa su tutta la casa all'esterno, avrete diritto anche ad una detrazione fiscale sulla spesa totale.
Quando andate via, ad esempio per le vacanze di Natale, non spegnete il riscaldamento, quando tornerete per riportare la casa ad una temperatura vivibile spenderete più che se aveste lasciato i termo accesi al minimo.

Controllate sempre la bolletta del gas e fate l'autolettura. Può succedere che in base a stime passate o per errore il consumo ipotizzato sia più alto di quello effettivo, quindi potreste pagare bollette più alte del dovuto. Qualcuno di voi mi dirà: si ma poi fanno il conguaglio!!! Eh no, perchè devo anticipare somme non dovute che mi verranno compensate dopo 3-6 mesi?

E' molto importante infine, ridurre l'umidità degli ambienti, così facendo aumentiamo la percezione del calore.
Non asciughiamo la biancheria sui radiatori.
In commercio esistono dei prodotti per deumidificare gli ambienti dal costo contenuto, usiamoli.
Curiosità: lo sapevate che la rosa del deserto assorbe tanto l'umidità? Io ne ho una in bagno.


Tigotà regala coupon spesa

Se ci colleghiamo alla pagina facebook di Tigotà e clicchiamo su "Mi piace" potremmo stampare un coupon da 10 euro da spendere in tutti i negozi Tigotà aderenti all'iniziativa. La spesa dovrà essere di minimo 40 euro, direi ottimo poichè corrisponde al 25% di sconto.

Diego Della Palma regala prodotti omaggio


Da oggi e fino al 2 dicembre 2012 Diego Della Palma regala un kit prova della linea "i capelli" disponibile nella versione "liscioperfetto" e riccioscolpito" nei punti vendita Limoni e La Gardenia. Andate sul sito  http://www.diegodallapalma.com/inst/it//promokit.shtml e senza registravi scaricate i 2 coupon offerti. Troverete anche l'elenco di tutte le profumerie che aderiscono all'iniziativa.

domenica 18 novembre 2012

Il costo della cultura.......

Nelle librerie Mondadori ci sono ben 300 titoli di libri al 70% di sconto. Leggiamo bene quello che ho scritto, gli sconti non sono fino al 70%, bensì al 70%; approfittiamone, regaliamo un bel libro per Natale. La cultura costa poco in questo caso.

sabato 17 novembre 2012

Bottega Verde regala una trapunta

Se siete clienti Bottega Verde, vi verrà consegnata una tessera dove ogni volta che andrete in negozio vi metteranno un timbrino senza obbligo di acquisto, se invece spendete almeno 5 euro vi metteranno 2 timbrini;  con 18 timbrini vi regaleranno una trapunta.
Ho visto la trapunta "colori d'oriente" è interessante perchè ha un'imbottitura consistente e dei bei colori.
Il concorso scade il 03.03.2013. 
Ci danno una trapunta senza comprare nulla??Bene ogni sabato mattina andrò a fare un giro nel negozio Bottega Verde più vicino.

Tutte da Kiko......

Da Kiko in questo periodo troviamo varie tipologie di lip-gloss a 3,00 euro, nonchè i correttori liquidi a 3,90 euro.
Io ho preso un correttore color arancio perchè nasconde meglio borse e occhiaie, così come consiglia la mitica Clio (make-up).

venerdì 16 novembre 2012

Tv a led 19 pollici Shinelco a 79,98 euro

Da lunedì 19 novembre 2012 da Dico troverete una TV a led 19 pollici a 99,98 euro, ma se come me avete i coupon spesa da 5 euro ogni 25,00 euro la pagheremo solo 79,98 euro. Incredibile vero? Se ci manca una TV in cucina, in cameretta, per la casa al mare o in montagna o da regalare alla mamma, alla nonna facciamo davvero un buon affare. La marca Shinelco è conosciuta e produce da anni elettrodomestici. Io ci farei un pensierino, che dite amici?

Da Dico il Grana Padano originale a 7,87 euro al kg!!!

Amici miei spero che abbiate tutti i coupon spesa da spendere al Dico da lunedì 19 novembre 2012, perchè sfrutteremo al massimo la promozione di Dico sul Grana Padano originale pagandolo a 7,87 euro al kg, si si avete letto bene. L'offerta è di 9,83 euro al kg ,che è già appetitosa, ma per noi che abbiamo i coupon da 5 euro ogni 25 euro lo pagheremo ad euro 7,87 al kg, da non credere. Le confezioni sono da 500 gr circa e sono sottovuoto, così anche se ne facciamo una scorta si conserveranno a lungo. Io ne prenderò circa 5 kg o forse più. Voi amiche che fate? Per chi non ha ancora i coupon da 5 euro ha tempo fino al 18 novembre per averli (sempre se Dico è aperto di domenica), su dai correte tutti da Dico!!

Chicco regala sconti benzina e ricarica telefonica

Nei negozi Chicco se acquistiamo giocattoli per 29,90 euro ci verranno regalati fino a 50 euro in sconti carburante TotalErg e 20 euro di traffico telefonico, la promozione si chiama "fai il pieno di vantaggi". Ho scoperto inoltre, che in questo periodo da Chicco troverete sull'abbigliamento bambino (non su tutto l'abbigliamento) sconti del 30%. Io andrei a curiosare, magari approfittiamo della prossima festività dell'Epifania per comprare un giocattolo ai nostri bambini, così per noi grandi avremo uno sconto carburante o una ricarica omaggio.

giovedì 15 novembre 2012

Cristiana consiglia sconto H&M


Grazie Cristiana per la dritta che ci hai dato, interessante lo sconto del 20% da H& M. Andate sul sito www.hm.com/it/coupon-it-discount e stampate il coupon che vi da il diritto allo sconto del 20% su un capo a scelta. Il coupon è valido dal oggi al 2 dicembre 2012 in qualsiasi punto vendita H&M.

Coupon da spendere in farmacia


Ho scoperto che nel nord-est vi sono delle farmacie che fanno parte del circuito Unilife, le quali regalano coupon per l'acquisto di farmaci da banco, di termometri, misuratori della pressione, sciroppi ecc.; nonchè coupon per l'acquisto di prodotti per bambini, latte, biscotti, omogeneizzati di carne e di frutta, liofilizzati, pannolini, salviettine, biberon, ciucci, soluzione fisiologica, deumidificatori ecc. Ci sono circa 60 coupon spesa per un valore pari a 200,00 euro. Non occorre registrarsi, stampate i coupon che vi servono ed andate nelle farmacie che fanno parte del circuito Unilife. A Padova e provincia ce ne sono un bel pò, ma anche a Vicenza, Venezia, Trento, Treviso e Belluno.
Pensate che scorrendo l'elenco dei buoni sconto, ho trovato dei coupon davvero interessanti, come un buono sconto da 5 euro per l'ingresso al Sea Life acquarium del Lido di Iesolo, un buono per un percorso in una Spa ed un buono per un viaggio.
Davvero interessante su mamme forza, il risparmio è il nostro obiettivo.

Saldi da Prenatal

Da Prenatal dal 15.11 al 19.11.2012  troverai il 30% di sconto sull’abbigliamento.
Stampa la email che troverai sulla pagina facebook di Prenatal e portala con te per usufruire dello sconto del 30% sulla collezione abbigliamento in tutti i negozi Prénatal. La promozione è valida dal 15 al 19 novembre con Prénatal Card. Se non ce l’hai, puoi richiederla, è gratuita! Per gli acquisti online su http://www.prenatal.it/shop/home.htm inserisci nel carrello il codice: novembrefb (L’offerta online non è cumulabile con altre operazioni o sconti).

Dico regala l'albero di Natale

Cari amici ricordatevi che da oggi se fate una spesa di 20 euro  da Dico, avrete un albero di Natale da 180 cm aggiungendo solo 3 euro, approfittatene, non aspettate, perchè gli alberi andranno sicuramente esauriti in giornata.

Da Coin saldi e coupon spesa

Nei negozi Coin fino al 25 novembre 2012 troverete sconti dal 20% al 50% su tutta la merce tranne che sui casalinghi, anche se non si ha la tessera/card Coin. Se la spesa sarà pari o superiore ai 100,00 euro Coin ci darà un coupon spesa pari a 20,00 euro da spendere dall'1 dicembre al 10 dicembre 2012. Io ci farei un salto, che dite?

mercoledì 14 novembre 2012

I rasoi Wilkinson regalano 30 euro di ricarica

Tutti coloro che nel periodo dal 01 ottobre 2012 al 30 settembre 2013 acquisteranno nei punti vendita aderenti alla manifestazione, almeno una confezione del prodotto Wilkinson in promozione, troveranno all’interno della confezione blisterata un buono voucher Vodafone contenente due codici promozionali:
Codice promozionale 1:
I partecipanti dovranno recarsi, entro il 30 settembre 2013, presso un qualsiasi punto vendita Vodafone One presente su tutto il territorio nazionale, e consegnare il buono voucher rinvenuto nei pack di rasoi Wilkinson oggetto della promozione riportante il Codice promozionale 1. Così facendo riceveranno in omaggio una SIM Vodafone del valore di 10 (dieci/00) euro con 5 (cinque/00) euro di traffico telefonico già inclusi. Alla prima ricarica effettuata successiva all’acquisto della SIM, il partecipante riceverà sul suo numero telefonico Vodafone 5 (cinque) euro di ricarica per traffico telefonico gratuito per sei mesi consecutivi per un totale di 30 (trenta) euro.
Il primo del mese l’importo residuo del credito bonus verrà azzerato e verrà erogato un nuovo credito. Il bonus di traffico è compatibile con qualsiasi piano ricaricabile Vodafone.
I buoni Voucher non sono cumulabili tra loro, per cui sarà possibile attivare la promozione una sola volta e solo su un nuovo numero telefonico Vodafone.
Codice promozionale 2: permetterà ai già clienti Vodafone di attivare sul proprio numero ricaricabile la promozione che prevede l’erogazione di un bonus di traffico di 5€/mese per 6 mesi consecutivi. Il cliente potrà chiamare il numero gratuito 42992 e utilizzare il codice presente nelle confezioni Wilkinson per attivare la promozione di traffico. Alla prima ricarica effettuata successiva all’acquisto della SIM, il partecipante riceverà sul suo numero telefonico Vodafone 5 (cinque) euro di ricarica per traffico telefonico gratuito per sei mesi consecutivi per un totale di 30 (trenta) euro.
Il primo del mese l’importo residuo del credito bonus verrà azzerato e verrà erogato un nuovo credito. Il bonus di traffico è compatibile con qualsiasi piano ricaricabile Vodafone.
I buoni Voucher non sono cumulabili tra loro, per cui sarà possibile attivare la promozione una sola volta e solo su un numero telefonico ricaricabile Vodafone.
Se acquistate questi rasoi da Interspar li pagherete in promozione a 3,79 euro, spendete 3,79 euro e ricevete in cambio 30 euro di ricarica.............. scusate vado a comprare un rasoio per mio maritooooo.

Da Auchan pasta Barilla a 0,77 euro al kg

Da domani 15 novembre al 21 novembre 2012 da Auchan troveremo una confezione di pasta Barilla da 1,5 kg  a 1,15 euro, ben 0,77 euro al kg, davvero imbattibile questo prezzo.

Na tazzulella e cafè

Lidl propone per la promozione sottocosto, una confezione da n. 4 pacchetti da 250 gr cad. (1 kg) di caffè Lavazza qualità rossa a 6,99 euro. Se pensate che 500 gr dello stesso caffè costano solitamente 5,90 euro, è proprio l'occasione giusta per  farne una bella scorta. La promozione scade il 18 novembre 2012.

Da Benetton saldi in anticipo

Nei negozi Benetton sono già arrivati i saldi. Su tutta la merce ci sono sconti fino al 30%. Andiamo a curiosare amici.

martedì 13 novembre 2012

Da Ipercoop 50 prodotti di marca al 50% di sconto


Da Iperccop fino al 18 novembre troverete ben 50 prodotti di marca al 50% di sconto. Vi faccio alcuni esempi; olio extra vergine di oliva 100% italiano spremuto a freddo grezzo a 2,91 euro invece di 5,82 euro; detersivo Chanteclaire da 2,1 litri (pacco da 2) a 6,09 euro anzicchè 12,18 euro; mozzarella Santa Lucia Galbani (pacco da 3 - 125 gr.cad.) a 1,94 euro anzicchè 3, 89; Ringo assortiti a 0,70 euro invece di 1,40 euro; mortadella Felsineo gr. 500 a 2,00 euro anzicchè 4,00 euro; mozzarella di bufala Mandara da 300 gr. 1,60 euro invece di 3,20 euro; Parmiggiano Reggiano stagionato 24 mesi a 12,90 euro al kg; Omino Bianco idrocaps a 2,84 euro invece di 5,68. I prodotti interessanti sono davvero tanti approfittatene.

Come interagire con il blog

 Cari amici molti di voi mi chiedono come fare per interagire col blog, quindi scrivere, commentare ed altro.
Prima di tutto bisogna essere registrati su google.it, sul vostro schermo vedrete in alto a destra la scritta "accedi" cliccate e registratevi, una volta registrati potrete parlare con me, scrivere commenti ed altro.
Vi aspetto numerosi.

lunedì 12 novembre 2012

Viaggiare con i discount



Molte persone mi hanno parlato dei meravigliosi viaggi organizzati da Lidl ed Eurospin, ho voluto approfondire l'informazione. Ho visitato vari forum e ho verificato che tutti coloro che hanno viaggiato con Lidl ed Eurospin sono entusiasti, non solo del prezzo, definito da alcuni "assurdamente basso", ma anche delle strutture alberghiere e dei servizi in generale. Non ho mai letto di disservizi o lamentele.
Le mete sono le più disparate, sia in Italia, che in Europa che oltre oceano, propongono crociere, voli, welness, agriturismo, città e cultura, laghi, parchi divertimento. I prezzi che propongono sono davvero assurdamente bassi, un motivo c'è, non sono delle agenzie viaggi, non è la loro attività principale, non hanno i costi di una struttura dedicata poichè le prenotazioni sono on line.
 Il sito di Eurospin è molto intuitivo, poichè ti da la possibilità di impostare la ricerca in base alla data, al numero di persone ed al tipo di viaggio.
In questo periodo Eurospin propone la visita dei mercatini di Natale in un albergo a *** stelle, mezza pensione a 69 euro a persona per 2 giorni, dallo 07.12.2012 al 16.12.2012, in camera doppia. www.eurospin-viaggi.it
Lidl propone per i mercatini di Natale con partenza il 12.12.2012, 4 giorni,  3 notti, mezza pensione, albergo *** stelle 99,00 euro a persona. www.lidlviaggi.it
E' un bel modo di augurare un buon Natale a tutti, grazie Lidl ed Eurospin.

Lidl regala coupon

Se andate sulla pagina facebook di Lidl e seguite le istruzioni riportate, potete scaricare un coupon per ritirare gratis un calendario dell'avvento per i vostri bambini pieno di cioccolatini. Il coupon è valido solo se presentato il 22 novembre 2012, non avete l'obbligo di acquistare nulla. Forza scarichiamo il coupon, io l'ho fatto.

venerdì 9 novembre 2012

Esame della glicemia gratis

Sabato 10 novembre e domenica 11 novembre 2012 in tutte le piazze italiane potete fare l'esame della glicemia gratuitamente, in occasione della giornata mondiale sul diabete "contro il diabete aprite gli occhi" A Padova per esempio la roulotte medica sarà in Piazza dei Signori. Oltre a prelevare una goccia di sangue dal vostro polpastrello, eseguiranno una consulenza medica gratuita ed una valutazione dei rischi di sviluppare la malattia nei prossimi 10 anni. Approfittatene.

Vogliamo vederci chiaro.....

Se anche voi come me, usate le lenti a contatto, sapete bene che è quasi un lusso portarle. Personalmente circa 5 anni fa, casualmente, durante la fiera campionaria, ho visitato lo stand di un sito che vende lenti a contatto a prezzi concorrenziali ed imbattibili. Sono ormai 4 anni che acquisto lenti solo su www.1000lenti.it
Il risparmio è notevole rispetto ai negozi di ottica, se i quantitativi, poi, superano i 4 o gli 8 pezzi, i prezzi sono assurdamente convenienti. Vi faccio l'esempio delle lenti a contatto giornaliere morbide che uso io, il pacco da 90 lenti di Focus Daylies all  day confort in negozio le pagate dai 45,00 euro ai 48,00 euro, invece sul sito se ne comprate un pacco lo pagate 40 euro cad., se ne comprate 4 le pagate 38,00 euro cad., se ne comprate 8 di pacchi li pagate 36,00 euro cad. e a partire da 99,00 euro di spesa, le spese di spedizione sono gratis. Hanno tutte le tipologie di lenti esistenti sul mercato, nonchè i liquidi per la loro conservazione e colliri.In alcuni periodi dell'anno regalano delle lenti a contatto gratis da provare.
Provate, io l'ho fatto.

giovedì 8 novembre 2012

Accessorize regala coupon spesa

Accessorize regala un coupon spesa pari al 20% della tua spesa di importo pari o superiore ai 40 euro.

Campioni omaggio prodotti Arval

Se vi registrate sul sito http://www.arvalcosmetici.com/login.aspx?registrazioneCampione, avrete direttamente a casa vostra, via posta, un bel pò di campioni omaggio della linea Arval, i campioni comprendono n. 2 creme viso antirughe, siero viso antietà, crema corpo, scrub gel doccia, crema anticellulite. Provate, io l'ho fatto.

Colgate regala coupon spesa Decathlon

Se acquistate un bipacco di dentifiricio Colgate Total, oppure un dentifricio Colgate Total pro-gengive sane, o Colgate Total denti sensibili insieme ad uno spazzolino o ad un colluttorio Colgate Plax potete ricevere un coupon spesa elettronico di 7 euro da spendere nei negozi Decathlon, vi arriverà via mail. Compilate il coupon che si trova nel bipacco ed inviatelo insieme allo scontrino, alla casella di posta indicata nel regolamento. Andate sul sito: http://www.colgate.it/Colgate/IT/HomePage_v2/regolamento%20decathlon%20-%20ipermercati%20vs%20format.pdf  e leggete il regolamento.

Ricarica omaggio con Colgate

Facendo la spesa questa mattina mi sono imbattuta in una promozione. Lo spazzolino Colgate aveva un collarino con su scritto "ricarica omaggio da 5 euro aiutiamo l'Italia a sorridere", approfondendo sul sito ho verificato che la ricarica viene data anche solo con l'acquisto di un colluttorio Colgate. Basta inviare lo scontrino in busta semplice (no raccomandata) all'indirizzo indicato, dopo essersi registrati sul sito www.cambialospazzolino.it. Affrettiamoci perchè fanno la ricarica solo alle prime 400 richieste, qualunque sia il vostro operatore.

mercoledì 7 novembre 2012

Coupon spesa Coop

Se acquistate una bottiglia di birra Coop da 66 cl, avrete un buono sconto da 2 euro per l'acquisto di una confezione di rasoio 5 lame Coop". Il buono sconto si trova sul collarino della bottiglia di  birra. La promozione è valida fino al 30.11.2012. Forza signori uomini ai carrelli.

Coupon spesa Valsoia

Per chi ama consumare i prodotti Valsoia c'è la possibilità di avere coupon spesa per l'acquisto di qualsiasi prodotto del marchio.
Una volta registrati sul sito www.valsoia.it/, i coupon vi arriveranno direttamente via mail, potete stamparli e presentarli direttamente alla cassa di qualsiasi supermercato, pensate, si possono cumulare con eventuali promozioni in corso. Oppure meglio, andate nel vostro profilo e fate click su "buoni sconto" ve ne sono diversi da 0,50 ad 1 euro, stampateli.

Coupon spesa da Caleidos

Torna negli Store Caleidos la promozione "Rottama la tua borsa!". Hai una borsa vecchia, una borsa che non usi o che non ti piace più? Portala in uno Store Caleidos!
Da venerdì 26 Ottobre 2012 fino a sabato 10 Novembre 2012, a fronte della consegna di una borsa usata (di qualunque marca e in qualunque stato), ti riconosceremo uno sconto immediato per l'acquisto di un nuovo prodotto marchiato Caleidos o Whitewall del valore minimo di 25 euro.
Gli sconti applicabili sono:
-       €5 sull'acquisto di un portafoglio, necessaire o cintura
-       €10 sull'acquisto di una borsa in sintetico, ecopelle o tessuto
-       €25 sull'acquisto di una borsa in pelle
-       €30 sull'acquisto di un set di valigie Caleidos
La promozione scade il 10 novembre 2012 e non é cumulabile con altre promozioni.
Valida per l'acquisto di soli prodotti a marchio Caleidos e White Wall e solo negli Store Caleidos aderenti all'iniziativa.

Da Lidl è già Natale.

Ottime offerte di Natale da Lidl. A partire da oggi troverete torrone morbido da 180 gr. a 1,29 euro; Babbo Natale di cioccolato 200 gr. a 1,29 euro;  praline al cioccolato 200 gr. a 1,29 euro; biscotti speziati 600 gr. a 1,39 euro; cuori/brezel/stelle pan speziato da 500 gr. a 1,99; cubetti di cioccolato speziati 250 gr. 1,49.
Sarebbero degli ottimi prodotti per creare una cesta medio piccola "fai da te" da regalare a Natale, farei anche un pensierino per le calze della Befana. Forza fantasia.
In questo momento mi viene in mente una frase del film "Pane, amore e fantasia" con Vittorio De Sica e Gina Lollobrigida, quando il maresciallo interpretato da Vittorio De Sica chiede ad una persona che mangia un pezzo di pane: "cosa hai dentro al pane?" L'uomo risponde"..fantasia marescià, fantasia.." mostrando un panino vuoto.

Pantene acqua light in omaggio

Tutti coloro che sono iscritti a desiderimagazine,  riceveranno una mail con l'offerta di ben 3 campioni omaggio della linea Pantene acqua light: uno shamppo da 100 ml, un balsamo da 10 ml ed un trattamento intensivo nutriente da 10 ml. Chi aspettate iscrivetevi.

martedì 6 novembre 2012

Piccoli risparmi crescono

Parlare di risparmio in questo periodo potrebbe apparire una beffa, invece no, solitamente proprio in periodi di magra come questi si cerca di risparmiare di più.
Non vi propongo alcun tipo di investimento sia chiaro, ma vi consiglio quello che ho fatto e faccio io da tempo.
Non so se avete sentito parlare dei piani di accumulo proposti dalle banche, bene, non fateli.
Vi consiglio invece un piano di accumulo casalingo, fai da te, senza costi per noi e benefici per le banche.
In questo particolare periodo storico qualsiasi tipo di investimento diverso dai conti di deposito non è remunerativo e soprattutto non è sicuro. L'unica formula sicura per investire i pochi risparmi disponibili è il conto deposito. Noi tutti sappiamo a fine mese, prima dell'accredito dello stipendio e/o pensione, quanti soldi ci restano sul conto, in base a questo dato cominciamo a mettere da parte tutti i mesi 30/50/60,00 euro; aprite a costi zero uno dei conti deposito in promozione in quel momento e cominciate ad accumulare i vostri piccoli risparmi. Sono conti gratuiti, sicuri e ti permettono di recuperare, almeno, buona parte dell'inflazione. Con la nuova normativa anche sui conti di deposito si pagano 34,20 euro di imposta di bollo, per cui vi consiglio di aprire un conto deposito per il quale la banca vi garantisce, entro una data cifra e a certe condizioni (ci sono), di non farvi pagare il bollo. Infatti sui piccoli risparmi, l'imposta di bollo annulla completamente la remunerazione dell'investimento.
Controllate anche, che non venga richiesto un minimo di deposito (5.000,00 euro) e che non vi richiedano anche l'apertura di un conto corrente.
Spostate i risparmi in base all'offerta del momento, approfittate di tutte le offerte disponibili, non temete non è complicato, si può fare tutto on line senza perdere tempo. 
Se andate sui siti di comparazione troverete il conto deposito che fa per voi: http://www.facile.it/conti-deposito/risultati.html     http://www.contodepositomigliore.net/

lunedì 5 novembre 2012

Dico ti regala 30 euro di coupon spesa!!

Da oggi e fino al 18 novembre 2012 se fai la spesa da Dico, ogni 15 euro di spesa ti regaleranno 30 euro di coupon spesa (6 coupon da 5 euro) da spendere dal 19 novembre al 2 dicembre 2012. Se faccio 30 euro di spesa? Ti regalano 60 euro di coupon spesa!! Possiamo utilizzare il coupon da 5 euro su una spesa di 25 euro, approfittiamone per fare le spese di Natale. Non solo, dal 15 al 18 novembre 2012 se spendiamo 20 euro e aggiungiamo 3 euro ci regalano un albero di Natale di 180 cm!! Imperdibile. Cosa aspettiamo?!! Scusate vadooooo!!!

Clementine italiane a 0.99 euro al kg

Da Despar ed Eurospar le clementine di produzione italiana della linea "Passo dopo passo" da filiera controllata, dal campo alla tavola, sono in offerta a 0.99 euro al Kg. Bisogna comprare la confezione da 2 kg. Ottima qualità ottimo prezzo.

Despar ed Eurospar regalano un coupon spesa

A coloro che sono iscritti al sito di Despar "Desparclub" oggi è arrivato via mail un coupon spesa di 6 euro da spendere su 35 euro di spesa. E' valido dallo 05.11.2012 all'11.11.2012. Approfittiamone.

sabato 3 novembre 2012

Discount o supermercati? Per me pari sono.

"La crisi non solo ha ridotto i consumi, ma ha costretto i consumatori a frequentare i discount", così commentano alcuni giornali. Oooh, finalmente i consumatori si sono fatti furbi, lo sapevate che i prodotti dei discount hanno la stessa qualità e gli stessi ingredienti dei prodotti dei supermercati tradizionali? Lo sapevate che alcuni prodotti a marchio del discount sono prodotti e confezionati da marche note e molto apprezzate? Non solo, anche i prodotti a marchio del supermercato (Despar, Coop, Auchan, Pam) hanno la stessa origine.
La pasta a marchio Coop, Conad e Auchan è prodotta dal pastificio Rummo (pasta trafilata al bronzo di ottima qualità), la pasta a marchio Carrefour è prodotta da Garofalo (la vera pasta italiana),  la pasta  a marchio Coop costa 0,59 euro (500 gr), mentre la pasta a marchio Rummo (500 gr) costa 1,09 euro, non solo, i biscotti a marchio Coop sono prodotti dalla Colussi, mentre le fette biscottate da Galbusera. I pannolini per neonati a marchio Coop sono prodotti e confezionati da Huggies.
I contorni di verdure a marchio Dico sono prodotti da Orogel, alcuni wustel a marchio Lidl sono prodotti da Beretta, le mozzarelle a marchio Ldl sono prodotte da Francia, quelle di bufala da Mandara, i savoiardi a marchio Ldl sono prodotti da Vincenzi. Lo yogurt a marchio Despar è prodotto da Vipiteno, mentre quello ai cereali da Mila. Il panettone ed il pandoro a marchio Despar sono prodotti da Bauli, mentre quelli a marchio Auchan sono prodotti da Paluani. L'elenco è piuttosto lungo credetemi, se vi interessa l'argomento fatemelo sapere. Scusate, ma perchè devo pagare la pasta a marchio Garofalo 1,09 euro quando posso spendere per la stessa pasta a marchio Coop prodotta da Garofalo 0,59 euro? Perchè devo pagare lo stesso contorno surgelato di verdure a marchio Dico 0,99 euro e a marchio Orogel 1,79 euro? Se non è zuppa è pan bagnato!!!??

venerdì 2 novembre 2012

Jeans Levi's scontati

Se portate in un negozio Levi's aderente all'iniziativa, un qualsisi tipo e marca di jeans usato, avrete uno sconto di 25 euro sull'acquisto di un jeans a marchio Levi's del valore minimo di 89 euro. L'iniziativa si chiama "cala le braghe". Arriviamo!!

Campioni gratuiti prodotti Collistar

Sono disponibili da oggi sul sito della Collistar i campioni omaggio delle creme viso, make up, creme corpo, linea uomo e profumi. Andate su www.collistar.it, iscrivetevi, una volta registrate andate sul vostro profilo e digitate su "richiesta campioni". Potete chiedere 3 campioni omaggio. Vi arriveranno direttamente a casa; non è finita qua, potete rinnovare la richiesta ogni 3 mesi. Davvero fantastico.

Mutuo ........dissenso.

Mutuo: che brutte sensazioni!!!
Se decidiamo di comprare casa visitiamo più banche per un  preventivo, non solo quella dove abbiamo il conto corrente. Nello scegliere il mutuo più conveniente non limitiamoci a scegliere quello che ci offre il tasso di interesse più basso, potrebbe essere un mutuo falsamente conveniente.
Prima di tutto pensiamo a quanto chiedere, quale è la rata mensile che possiamo sostenere senza problemi, la durata del mutuo e soprattutto, in base a questo ultimo dato, scegliamo il tasso fisso o variabile. 
Sicuramente la banca non ci darà la somma pari al valore della casa, mai!!! Non ci darà il mutuo se non abbiamo un lavoro, se abbiamo un lavoro a tempo indeterminato valuterà anche l'anzianità di servizio, nel calcolare la rata mensile sostenibile terrà conto anche del numero dei componenti la famiglia, valuterà se abbiamo dei finanziamenti in corso e se l'altro coniuge lavora.
Molte banche pongono come condizione per il rilascio del mutuo la sottoscrizione di una polizza vita, non possono farlo, se insistono, cambiate banca. Se i richiedenti raggiungono però l'età di 65/70 anni prima del termine del mutuo, viene richiesta un'assicurazione sulla vita da quasi tutte le banche ed in questo caso non abbiamo scelta.
Altre banche chiedono obbligatoriamente l'apertura del conto corrente presso la loro filiale, valutate se vi conviene farlo, anche questa condizione non è obbligatoria e non è richiesta da tutte le banche.
Attenzione alla prima rata del mutuo, sarà notevolmente più alta rispetto alle successive, poichè conterrà gli interessi del cosiddetto pre-ammortamento, tranquilli è normale, ma tenetene conto.
Attenzione alle spese per la concessione del mutuo, scegliete la banca che non ve le fa pagare (ce ne sono), le spese di istruttoria, di perizia, ecc. incidono non poco sulle spese iniziali. Queste spese incidono fino al 2% sul costo erogato del mutuo, le spese di perizia si aggirano sui 200/300,00 euro ai quali aggiungere l'IVA del 21% e la cassa previdenza del professionista. 
Scegliete la banca che non vi fa pagare le spese di assicurazione dell'immobile (ce ne sono, poche ma ci sono), poichè la polizza va pagata quasi sempre in un'unica soluzione e l'uscita sarà anch'essa importante (di solito 30-50 euro all'anno per tutta la durata del mutuo).
Verificate se la banca vi addebita sul conto corrente le spese per l'incasso della rata, di solito vanno da 1 euro a 3 euro a rata, quindi da 12 euro a 36 euro l'anno. State attenti perchè alcune banche addebitano fino a 8 euro a rata, per un mutuo trentennale sono 3.000,00 euro totali in più. Ci sono banche che non prevedono spese di incasso della rata.
Verificate che la banca non vi addebiti le cosiddette spese di gestione, tipo quelle per l'invio della certificazione annuale degli interessi passivi o quella della variazione dei tassi.
Per i mutui ultraventennali ricordate che vi saranno addebiate le spese di rinnovo dell'ipoteca dopo i primi 20 anni.
Tutti questi dati li troverete sul foglio illustrativo allegato al mutuo.
Verificate se sono previsti mutui agevolati che attingono a fondi regionali. Vi sconsiglio caldamente i mutui concessi tramite l'INPAD, procedura complessa, ma soprattutto vengono erogati dopo il rogito!!!??!!

giovedì 1 novembre 2012

Arrivano i coupon!!!

Cari amici ho deciso di emulare pazzi per la spesa, ho preparato delle comunicazioni da inviare alle aziende che mi indicherete voi per richiedere l'invio di coupon.
Vorrei che chi mi segue invii tramite un commento, quelli che sono i prodotti che consuma di più, al fine di avere non dei coupon qualsiasi, ma dei coupon utili.
In base a quello che mi scriverete invierò le richieste alle varie aziende, vi aspetto numerosi

Latte 100% italiano a 0,49 euro.

Da Interspar trovate il latte parzialmente scremato Tre Valli prodotto e confezionato dalla cooperativa agricola Cooperlat con sede a Jesi (An) ad euro 0,49 al litro, dovete comprare la valigetta da 4 litri, per un costo complessivo pari ad 1,96 euro invece di 3,92 euro. Ne ho comprati 20 litri, scade il 04.01.2013. Comprare italiano conviene.